Espandi menu
cerca

Barnyard - Il cortile

Regia di Steve Oedekerk

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (11)

Trama

Il bue Otis si dà alla pazza gioia insieme agli altri animali della fattoria mentre il padrone è assente, organizzando feste e scherzi di ogni genere, fino a quando le cose non iniziano a mettersi davvero male: a quel punto, Otis - suo malgrado - deve comportarsi come un vero leader per riportare tutto alla normalità...

Commenti (5) vedi tutti

  • No so se ho visto male, ma credo di aver scorto dei "tori mammellati"… Lasciate perdere o voi che entrate… è una cow-ata scarsa sotto tutti i punti di vista, animazione, storiboard, gags, … non sono riucito a finirlo.

    commento di Brady
  • Ma sì, una cosa bella, e poi piace ai bambini e così assolve il suo compito. Belle scene, anche divertenti battute, luminoso e non troppo appesantito dalla retorica.

    commento di crick
  • Divertente ma nulla di originale.

    commento di Depp95
  • Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra e io dico la mia

    commento di G89
  • E' divertante, ma l'unica cosa che non mi è piaciuta quando è morto Ben, il padre del bue Otis, che venne ucciso dai coiote, comunque fa ridere…

    commento di liganov
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Simpatico film d'animazione digitale diretto dal regista di "Ace Ventura Missione Africa". La pellicola, chiaramente diretta ad un pubblico infantile ma abbastanza godibile anche dagli adulti, alterna momenti comici (alcuni davvero spassosi) a scontati siparietti edificanti che raccontano di come sia necessario ad un certo punto assumersi delle responsabilità per poter crescere e diventare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

FBZ di FBZ
8 stelle

Barnyard - Il cortile riprende la grande esperienza dei cartoni in plastilina di Galline in fuga per allargare la platea a tutti gli animali di una fattoria. Si rimane piuttosto basiti nel vedere dei maschi di mucca con le mammelle e che vengono chiamati mucche, ma questi sono gli svantaggi dell'autocensura per il pubblico potenziale di ragazzini. La storia è semplice e agiografica, con la… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Steve Oedekerk il registasceneggiatore di questo film d'animazione in CG e' un regista attivo nel demenziale da anni - suoi gli Ace entura e Kung Pow tra gli altri.. - ,ma non ha mai lasciato il segno con una film degno di vera attenzione. Anche come sceneggiatore non e' che brilli - Una settimana da Dio,Patch Adams,Jimmy Nuetron,Il professore matto -,i suoi script sono sempre piatti e… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

Lady1 di Lady1
8 stelle

Voto: 7 Era da un po di tempo che non mi divertivo tanto nel vedere un cartone di serie B (a giudicare dai disegni e dalla storia che ricorda Il re leone) gli animali sono troppo forti specialmente il protagonista Otis. La parte più bella del film è quando Otis e i suoi amici sono inseguiti dalla polizia e gridano "OH NO!! GLI ELICOTTERI" e la battaglia finale contro i coyote. La parte più…

leggi tutto
Recensione
2012
2012
Trasmesso il 31 dicembre 2012 su Italia 1
Trasmesso il 21 gennaio 2012 su Italia 1
2010
2010
Trasmesso il 23 ottobre 2010 su Italia 1
Trasmesso il 6 marzo 2010 su Italia 1
2009
2009

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Simpatico film d'animazione digitale diretto dal regista di "Ace Ventura Missione Africa". La pellicola, chiaramente diretta ad un pubblico infantile ma abbastanza godibile anche dagli adulti, alterna momenti comici (alcuni davvero spassosi) a scontati siparietti edificanti che raccontano di come sia necessario ad un certo punto assumersi delle responsabilità per poter crescere e diventare…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 23 maggio 2009 su Italia 1
2007
2007

Recensione

FBZ di FBZ
8 stelle

Barnyard - Il cortile riprende la grande esperienza dei cartoni in plastilina di Galline in fuga per allargare la platea a tutti gli animali di una fattoria. Si rimane piuttosto basiti nel vedere dei maschi di mucca con le mammelle e che vengono chiamati mucche, ma questi sono gli svantaggi dell'autocensura per il pubblico potenziale di ragazzini. La storia è semplice e agiografica, con la…

leggi tutto
Recensione

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Steve Oedekerk il registasceneggiatore di questo film d'animazione in CG e' un regista attivo nel demenziale da anni - suoi gli Ace entura e Kung Pow tra gli altri.. - ,ma non ha mai lasciato il segno con una film degno di vera attenzione. Anche come sceneggiatore non e' che brilli - Una settimana da Dio,Patch Adams,Jimmy Nuetron,Il professore matto -,i suoi script sono sempre piatti e…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 19 febbraio 2007
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito