Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Un delinquente collezionista d'arte intende impossessarsi a ogni costo della statua dell'Auriga, custodita in un museo greco. Mette così assieme, per forza (tramite ricatto) o per amore (del possibile guadagno), una banda di furfanti esperti in simili lavoretti. Ma i ladri non intendono rispettare i patti: il collezionista rischia una sonora 'trombata'.   "L'ammiraglio Thalassis,… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

moonlightrosso di moonlightrosso
1 stelle

Verso la fine degli anni settanta l'ineffabile Sergio Bergonzelli realizza in trasferta greco-turca una paccottiglia di pellicole destinate a un pubblico di bocca buona e circolate malauguratamente anche sui nostri schermi. Questo film, del quale è già stato giustamente detto tutto il male possibile e immaginabile, costituisce una malriuscita e poveristica declinazione in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Un delinquente collezionista d'arte intende impossessarsi a ogni costo della statua dell'Auriga, custodita in un museo greco. Mette così assieme, per forza (tramite ricatto) o per amore (del possibile guadagno), una banda di furfanti esperti in simili lavoretti. Ma i ladri non intendono rispettare i patti: il collezionista rischia una sonora 'trombata'.   "L'ammiraglio Thalassis,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito