Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Il dott. Paul Henderson (Kent Taylor), accompagnato dalla moglie Carla (Beverly Powers) e da Jim (John Ashley), si reca su un'isola tropicale per una missione scientifica ed umanitaria. Oltre ad aiutare gli indigeni con progetto di costruire un acquedotto e un ospedale, lo scienziato intende studiare gli effetti sulla fauna locale vent'anni dopo un esplosione nucleare che ha… leggi tutto

3 recensioni negative

2022
2022
2021
2021

Recensione

moonlightrosso di moonlightrosso
4 stelle

Al fine di attirare maggiore pubblico, i c.d. "Grindhouse" americani (drive in, nonchè sale provinciali e periferiche piuttosto scalcinate) erano soliti abbinare, al prezzo di un solo biglietto, un vecchio film di richiamo con una prima visione a basso budget, talora anche di produzione nostrana, in sostituzione dei tradizionali fuori programma (cortometraggi, documentari e/o cartoni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2020
2020

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Il dott. Paul Henderson (Kent Taylor), accompagnato dalla moglie Carla (Beverly Powers) e da Jim (John Ashley), si reca su un'isola tropicale per una missione scientifica ed umanitaria. Oltre ad aiutare gli indigeni con progetto di costruire un acquedotto e un ospedale, lo scienziato intende studiare gli effetti sulla fauna locale vent'anni dopo un esplosione nucleare che ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 15 utenti
2014
2014

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

“The Mad Doctor of Blood Island”, liberamente passato all'italiano come “Terrore sull'isola dell'amore”, è fra i titoli più conosciuti del prolifico regista Filippino Eddie Romero, scomparso peraltro solo pochi mesi fa. È un trash bell'e buono, chiariamolo subito, con un soggetto inverosimile (anche se interessante) e una realizzazione totalmente pedestre, dalle scenografie agli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito