Espandi menu
cerca
Miami Vice

Regia di Michael Mann vedi scheda film

Recensioni

L'autore

levistrauss

levistrauss

Iscritto dal 4 giugno 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci 2
  • Post -
  • Recensioni 309
  • Playlist 8
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Miami Vice

di levistrauss
6 stelle

Premesso che non sono, e non pretendo di essere un critico cinematografico, ma solamente un appassionato di cinema: debbo dire che la visione di questa pellicola non mi ha provocato alcun sussulto, mi sono addormentato piu' volte prima di terminarlo, e questo e' segno che non mi e' piaciuto moltissimo per non dire altro. ci sono film pallosi che si guardano volentieri avendo essi un significato che va al di la' dei propri gusti, ma questo Miami vice secondo me non fa parte di quelli, quindi sono dell'opinione che se qualcuno di voi non dovesse vederlo non si perde poi tanto. voto 6=

Sulla trama

ad essere sinceri mi aspettavo qualcosa di piu' originale, sempre restando nel plausibile, pero' se uno fa un film avrebbe potuto sforzarsi di piu' nel creare una sceneggiatura tale da dire "e' un film da rivedere", invece ho l'impressione che questo film risulta troppo lungo!!! non si addice affatto per un lungometraggio.forse era meglio non farlo questo film.

Sulla colonna sonora

non c'e male pero' si poteva fare di piu'... io avrei messo dentro "on the road again" dei Rockets nella scena iniziale in discoteca, sai che sballo!!!

Cosa cambierei

io questo film non l'avrei prodotto, se mi potessi mettere nei panni del produttore, ma avrei investito i soldi in un altra serie televisiva.

Su Michael Mann

e' bravo nulla da obiettare, anche un ignorante come me in materia cinematografica si rende conto che ha la stoffa e stile da vendere, pero' il suo ultimo lavoro e' palloso,scusate l'insistenza.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati