Espandi menu
cerca

Trama

Rose e il figliastro Mickey sono una coppia di killer a pagamento e sono anche amanti. Quando a Rose viene diagnosticato un male incurabile, decide di realizzare il suo ultimo incarico, sempre con l'aiuto di Mickey...

Note

Chissà perché un mostro sacro come la Mirren e il rispettabile Gooding jr. si sono cacciati in un pasticcio del genere, in cui ogni scena sembra seguire l'altra come in una sala di montaggio... Persino lo sceneggiatore e attore Will Rokos si è inventato uno pseudonimo per tenersi alla larga dal film. Lee Daniels, produttore di _Monster's Ball_ e di _The Woodsman_, si è tolto lo sfizio della regia: si fermi qui, per favore!
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Rose (Helen Mirren) e Mikey (Cuba Gooding jr.) killer professionisti, sono legati da un rapporto particolare: lei è stata l’amante del padre di lui, lo ha cresciuto e ora stanno insieme. Ma Rose, che ha un cancro terminale, rifiuta di uccidere la moglie di un boss mafioso e cerca di ricreare con Mikey, la donna e il suo bambino, una nuova famiglia lontano dalla violenza metropolitana. Momenti… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011
Trasmesso il 18 giugno 2011 su Rai 4
Trasmesso il 7 giugno 2011 su Rai 4

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

uno strano Kaleidoscopio di immagini che incasinano alquanto la strana visione di questo film,con bravi attori anche conosciuti ma un po' altalenante.voto.5.

leggi tutto
Recensione
2010
2010
2006
2006

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Rose (Helen Mirren) e Mikey (Cuba Gooding jr.) killer professionisti, sono legati da un rapporto particolare: lei è stata l’amante del padre di lui, lo ha cresciuto e ora stanno insieme. Ma Rose, che ha un cancro terminale, rifiuta di uccidere la moglie di un boss mafioso e cerca di ricreare con Mikey, la donna e il suo bambino, una nuova famiglia lontano dalla violenza metropolitana. Momenti…

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA
Foto
Uscito nelle sale italiane il 17 luglio 2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito