Espandi menu
cerca

Trama

Nella notte più calda dell'anno, a Oslo, le esistenze di un gruppo di persone, estranee tra loro, si intrecciano drammaticamente. Frodo e Milla hanno appena avuto un bambino; il cantante in declino Bobbie-Pop vuole farla finita; ci sono poi Leon, un cleptomane rinchiuso in una casa di cura e il suo migliore amico Vidar...

Commenti (1) vedi tutti

  • GRan bel film, capace di tagliarti in due dalle emozioni che suscita.

    commento di CristianBodei
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

marcopolo30 di marcopolo30
6 stelle

Film a struttura circolare, quasi una sorta di “Babel” di Gonzalez Iñarritu in versione norvegese. Il ritmo c'è, questo va detto, e alcuni dei personaggi -non tutti- sono ben costruiti e davvero risplendono di luce propria, la ricerca di una chiusura perfetta per il cerchio (narrativo) è però troppo spinta e non permette secono me la completa riuscita di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

fefy di fefy
4 stelle

L'idea pare essere quella di fare un film stile "Chrash" o "21 grammi" in salsa norvegese con una storia circolare in cui sono intrecciati le storie e i destini di più personaggi. Il risultato però è un film mediocre che non si regge non solo nei tempi e nella sceneggiatura ma neppure nella recitazione. leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
6 stelle

Film a struttura circolare, quasi una sorta di “Babel” di Gonzalez Iñarritu in versione norvegese. Il ritmo c'è, questo va detto, e alcuni dei personaggi -non tutti- sono ben costruiti e davvero risplendono di luce propria, la ricerca di una chiusura perfetta per il cerchio (narrativo) è però troppo spinta e non permette secono me la completa riuscita di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2008
2008

Gemme Preziose dal freddo Nord

MAURO PEZZI di MAURO PEZZI

Mi piace andare piano in macchina... ascoltare radio 3, prendere un pomeriggio di ferie, partire due ore prima per andare a Bologna a vedere un film, un piccolo film europeo, camminare piano, prendere un caffe' in un…

leggi tutto
Playlist
2007
2007

Recensione

fefy di fefy
4 stelle

L'idea pare essere quella di fare un film stile "Chrash" o "21 grammi" in salsa norvegese con una storia circolare in cui sono intrecciati le storie e i destini di più personaggi. Il risultato però è un film mediocre che non si regge non solo nei tempi e nella sceneggiatura ma neppure nella recitazione.

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Uscito nelle sale italiane il 12 giugno 2006
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito