Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Neve Che Vola di Neve Che Vola
6 stelle

Non è malvagia questa pelicula mexicana realizada por trabajadores membros del S.T.P.C. de la R.M., tutto sommato.  L'inizio è veramente troppo ingenuo e pieno di contraddizioni perfino per me, non si capisce (o almeno non lo capisco io) se questa specie di Van Helsing messicano (il dottor Enrique Saldívar interpretato anche stavolta da Abel Salazar) abbia capito oppure no che il vampiro del… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2014
2014
2012
2012

Recensione

Lina di Lina
6 stelle

Non è la solita "favoletta" vampiristica che segue alla lettera i contenuti del romanzo di Bram Stoker, ma un po' ci si è ispirata. Comunque, a prescindere dall'originalità degli spunti, la classe non è acqua. Considerando il fatto che tra il passato ed il presente sono stati realizzati mucchi di film pietosi sui vampiri, questo non è affatto male. La trama…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

Neve Che Vola di Neve Che Vola
6 stelle

Non è malvagia questa pelicula mexicana realizada por trabajadores membros del S.T.P.C. de la R.M., tutto sommato.  L'inizio è veramente troppo ingenuo e pieno di contraddizioni perfino per me, non si capisce (o almeno non lo capisco io) se questa specie di Van Helsing messicano (il dottor Enrique Saldívar interpretato anche stavolta da Abel Salazar) abbia capito oppure no che il vampiro del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito