Espandi menu
cerca

Trama

La piccola comunità costiera di Graves Point è sconvolta dalla tragica e inspiegabile sparizione in mare di una giovane coppia. Dopo alcuni sopralluoghi, il dottor Talley - un biologo marino - ritiene di aver trovato risolto il mistero: un rarissimo e smisurato calamaro si aggirerebbe nelle profondità...

Commenti (2) vedi tutti

  • Calamaro surgelato tostissimo da digerire. Ma pure da dirigere. Opera più che titanica, totanica direi…

    commento di LAMPUR
  • Sembra il remake sbiadito dello Squalo solo che c'è un grosso calamaro al posto dello squalo. Comunque è troppo lungo e ripetitivo

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

shark15 di shark15
7 stelle

mini serie tratta dal romanzo di Peter Benchley autore del capolavoro di spielberg lo squalo qui invece abbiamo un enorme calamaro gigante che terrorizza i pescatori e tocchera a uno di loro fermarlo il protagonista è William Petersen (CSI Scena del Crimine) per fortuna che la prima volta è stato trasmesso sotto forma di mini serie il 1 e il 2 luglio ma poi è… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Da un romanzo di Peter Benchley un film tv decisamente troppo lungo e molto poco interessante.Colpa sopratutto di una regia prolissa,di un ritmo troppo basso e un cast decisamente male assortito.William Petersen,il protagonista di turno,non è per niente credibile.E non sono meglio nè Larry Drake nei panni del pescatore rivale,nè Charles Martin Smith in quelli dello scienziato ambizioso e… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

shark15 di shark15
7 stelle

mini serie tratta dal romanzo di Peter Benchley autore del capolavoro di spielberg lo squalo qui invece abbiamo un enorme calamaro gigante che terrorizza i pescatori e tocchera a uno di loro fermarlo il protagonista è William Petersen (CSI Scena del Crimine) per fortuna che la prima volta è stato trasmesso sotto forma di mini serie il 1 e il 2 luglio ma poi è…

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

DavideBifaro di DavideBifaro
6 stelle

Quando vediamo i palinsesti sui giornali e vediamo scritto "Film Tv" non possiamo aspettarci di certo un capolavoro! Ma questo monster movie per la tv è molto buono. Ispirato al libro "Tentacoli" di Peter Benchley,autore del best-seller "Lo squalo", e diretto da Jeff Bleckner questo è il classico film che cerca di imitare il capolavoro di Spielberg,ma questa volta non con il…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 2 agosto 2014 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 1 giugno 2014 su Italia 1
Trasmesso il 27 aprile 2014 su Italia 1
2013
2013
Trasmesso il 25 agosto 2013 su Italia 1
locandina
Foto
2010
2010
Trasmesso il 2 aprile 2010 su Italia 1
Trasmesso il 28 marzo 2010 su Italia 1
2009
2009
Trasmesso il 2 giugno 2009 su Italia 1
2008
2008
Trasmesso il 19 aprile 2008 su Italia 1
2007
2007
Trasmesso il 9 aprile 2007 su Italia 1
2006
2006

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Da un romanzo di Peter Benchley un film tv decisamente troppo lungo e molto poco interessante.Colpa sopratutto di una regia prolissa,di un ritmo troppo basso e un cast decisamente male assortito.William Petersen,il protagonista di turno,non è per niente credibile.E non sono meglio nè Larry Drake nei panni del pescatore rivale,nè Charles Martin Smith in quelli dello scienziato ambizioso e…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Ronaldo del '98 4ever di Ronaldo del '98 4ever
6 stelle

Ho aspettato quasi dieci anni per vedere una seconda volta questo film tratto da una storia di Peter Benchley (lo stesso scrittore a cui si ispirò Steven Spielberg nel 1975): in videoteca non si trova ed in tv non passava mai... Confermo le impressioni avute due lustri fa: è un discreto film, che vanta un sostanziale cambiamento rispetto alla tradizione dei sequel di "Jaws" (1975); tale…

leggi tutto
Recensione

Recensione

FIREFOX di FIREFOX
6 stelle

Un bel filmone direi vista la sua lunghezza. L'ho guardato solo perchè c'è William L. Petersen che in CSI è bravissimo.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 2 giugno 2006 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito