Desideria Oliván, detta Desi, ha dalla vita tutto quello che desidera, un marito premuroso, una bella casa a Huesca e buoni amici. L'unico difetto della sua relazione è una vita sessuale piuttosto tiepida. Nel corso di una vacanza a Istanbul con il suo compagno di vita, Desi ha una bollente relazione con Yaman, la guida turistica che ha il compito di accompagnarli nelle escursioni. La donna, stordita dalla passione, non si rende conto che affidandosi anima e corpo a Yaman si farà trascinare in un mare di guai.
Note
Il film di Vicente Aranda ha vinto nel 1995 il premio Goya per la migliore direzione di produzione e per la miglior musica originale.
Sensuale, intensa apologia dell'intimo "vissuto" di una donna emancipata, che si annulla per amore della "passione".
Questa Belen sì che è davvero sensuale: realmente, senza artificiose patinature.
Film che merita una visione
voto 7
Desideria Desi per gli amici più intimi Ana Belen è una donna all'apparenza fortunata: ha un marito bravo e gentile , suo coetaneo, una bella casa ed una vita agiata. Ma gli manca qualcosa : ama il suo uomo, ma i loro rapporti sono tiepidi , privi di quella passione che la donna ancora vuole . Un viaggio turistico in Turchia, e l'incontro con Yaman, una guida turistica, le… leggi tutto
Uno dei peggiori film che mi sia mai capitato di vedere.
La trama può essere descritta in 4 parole, e viene tirata per lunghe all'infinito senza che succeda assolutamente niente di rilevante.
Dialoghi al limite del ridicolo e personaggi che sembrano costruiti con delle figurine, scene erotiche che di erotico non hanno niente..insomma, l'ho guardato tutto perché volevo capire dove andasse a… leggi tutto
La passione turca
Tanto va la gatta al lardo... Come ci sono gli uomini finiti male per aver ragionato col il pisello più che con il cervello, oppure con gli “attributi”... così esistono le donne finite male per aver ragionato con la “farfallina”.
Una vera “puttana”, come lei stessa ama definirsi in più d’uno dei suoi slanci…
Desideria Desi per gli amici più intimi Ana Belen è una donna all'apparenza fortunata: ha un marito bravo e gentile , suo coetaneo, una bella casa ed una vita agiata. Ma gli manca qualcosa : ama il suo uomo, ma i loro rapporti sono tiepidi , privi di quella passione che la donna ancora vuole . Un viaggio turistico in Turchia, e l'incontro con Yaman, una guida turistica, le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Sensuale, intensa apologia dell'intimo "vissuto" di una donna emancipata, che si annulla per amore della "passione". Questa Belen sì che è davvero sensuale: realmente, senza artificiose patinature. Film che merita una visione voto 7
leggi la recensione completa di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Utile per la circolazione sanguigna e destinato solo a veri intenditori del genere.... buona scuola per 'spadrillas'. Voto 4-
commento di Brady