Trama

Desideria Oliván, detta Desi, ha dalla vita tutto quello che desidera, un marito premuroso, una bella casa a Huesca e buoni amici. L'unico difetto della sua relazione è una vita sessuale piuttosto tiepida. Nel corso di una vacanza a Istanbul con il suo compagno di vita, Desi ha una bollente relazione con Yaman, la guida turistica che ha il compito di accompagnarli nelle escursioni. La donna, stordita dalla passione, non si rende conto che affidandosi anima e corpo a Yaman si farà trascinare in un mare di guai.

Note

Il film di Vicente Aranda ha vinto nel 1995 il premio Goya per la migliore direzione di produzione e per la miglior musica originale.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Shoshanna di Shoshanna
2 stelle

Uno dei peggiori film che mi sia mai capitato di vedere. La trama può essere descritta in 4 parole, e viene tirata per lunghe all'infinito senza che succeda assolutamente niente di rilevante. Dialoghi al limite del ridicolo e personaggi che sembrano costruiti con delle figurine, scene erotiche che di erotico non hanno niente..insomma, l'ho guardato tutto perché volevo capire dove andasse a… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

kappadue83 di kappadue83
6 stelle

Desideria è una donna spagnola felicemente sposata con Ramiro che, in vacanza in Turchia, s'innamora del bellissimo Yamman. Spinta dalla passione, lascia la Spagna per andare a vivere con Yamman, ma presto scopre che lui ha due figli e una ex moglie e che la vuol fare prostituire con un cliente del suo negozio di tappeti, per combinare la vendita. Scoinvolta, Desideria ritorna a Madrid, ma qui… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2016
2016
Trasmesso il 14 novembre 2016 su Iris
Trasmesso il 20 settembre 2016 su Iris
Trasmesso il 15 settembre 2016 su Iris
Trasmesso il 1 giugno 2016 su Rete 4
2015
2015
Trasmesso il 29 giugno 2015 su Iris
Trasmesso il 12 marzo 2015 su Iris
scena
Foto
2014
2014
Trasmesso il 29 maggio 2014 su Iris
locandina
Foto
2013
2013
Trasmesso il 12 maggio 2013 su Iris

Recensione

impaziente di impaziente
10 stelle

Il film Passione turca è un film che a me piace moltissimo!!il buon senso che sparisce totalmente messo in ginocchio dagli istinti più primitivi in scene cosi realistiche perché mai idealistiche ma  terribilmente vere,imperfette dove cercando il proprio piacere bisogna scendere a compromessi che vanno contro tutti i sogni di una donna innamorata(concedersi ad altri uomini per avere la…

leggi tutto
Recensione
2012
2012
Trasmesso il 31 ottobre 2012 su Iris
Trasmesso il 25 ottobre 2012 su Iris
Trasmesso il 27 marzo 2012 su Iris
Trasmesso il 23 marzo 2012 su Iris

Recensione

Shoshanna di Shoshanna
2 stelle

Uno dei peggiori film che mi sia mai capitato di vedere. La trama può essere descritta in 4 parole, e viene tirata per lunghe all'infinito senza che succeda assolutamente niente di rilevante. Dialoghi al limite del ridicolo e personaggi che sembrano costruiti con delle figurine, scene erotiche che di erotico non hanno niente..insomma, l'ho guardato tutto perché volevo capire dove andasse a…

leggi tutto
Trasmesso il 7 marzo 2012 su Iris
Trasmesso il 25 febbraio 2012 su Iris

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Il tema trattato e' abbastanza interessante,per il resto niente d'eccezionale.voto.5.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito