Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (3) vedi tutti

  • Curioso film d'epoca, ben girato ma mal scritto, che fa leva su un secolare mistero, la cui risoluzione finale sprofonda tragicamente nel comico involontario.

    leggi la recensione completa di undying
  • Non fosse per il finale poco credibile per il resto l'atmosfera che avvolge il film ha i suoi effetti e la sua suspence.Peccato.Comunque penso abbia i suoi fans....

    commento di ezio
  • Visione anche accattivante ma ultimi minuti alquanto ingenui, purtroppo !

    leggi la recensione completa di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    A seguito dell'improvvisa morte di uno zio, Gerald MacTeam (Richard Carlson) abbandona la Francia per prendere possesso di Craven Castle, in una sperduta località scozzese. Gerald è divenuto erede e custode del secolare patrimonio di famiglia. La fidanzata Kitty (Veronica Hurst) tenta di mettersi in contatto con Gerald dal quale riceve, dopo lungo tempo,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alan smithee di alan smithee
7 stelle

WILLIAM CAMERON MENZIES - tra fantascienza e profezia Una voce narrante femminile ci racconta una storia che parte dalla spensieratezza di una vacanza pre-matrimoniale in Costa Azzurra, ma si sposta presto tra i paesaggi suggestivi e severi della campagna scozzese. E' li che un giovane aristocratico giramondo è costretto a far ritorno dopo decenni, per l'aggravarsi delle condizioni di… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Curioso Film d'inizio anni '50 che,pur nella Sua strana Storia,contiene secondo me anche qualche passaggio che può rimandare al Cinema Gotico,anche se il finale con la Creatura Umano-Animale mi è parso strampalato.Comunque una piccola Chicca per qualcuno anche da rivalutare ma personalmente più di tanto non ce la faccio a dare un voto eccessivamente positivo in quanto se si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

undying di undying
5 stelle

    A seguito dell'improvvisa morte di uno zio, Gerald MacTeam (Richard Carlson) abbandona la Francia per prendere possesso di Craven Castle, in una sperduta località scozzese. Gerald è divenuto erede e custode del secolare patrimonio di famiglia. La fidanzata Kitty (Veronica Hurst) tenta di mettersi in contatto con Gerald dal quale riceve, dopo lungo tempo,…

leggi tutto
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

WILLIAM CAMERON MENZIES - tra fantascienza e profezia Una voce narrante femminile ci racconta una storia che parte dalla spensieratezza di una vacanza pre-matrimoniale in Costa Azzurra, ma si sposta presto tra i paesaggi suggestivi e severi della campagna scozzese. E' li che un giovane aristocratico giramondo è costretto a far ritorno dopo decenni, per l'aggravarsi delle condizioni di…

leggi tutto
2011
2011

LABIRINT(H)I MORTALI

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75

Il film THE SHOCK LABIRINTH: EXTREME 3D, anche se (a quanto pare! Per il momento! E almeno da parte degli utenti!) sembra aver deluso le aspettative degli amanti dell'horror (fiabesco), era uno dei film maggiormente…

leggi tutto

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

  Una giovane (quasi) sposa alle prese con una inquietante maledizione...Da uno dei più bravi autori di film fantasy del secolo scorso, capace di immaginare il futuro lavorando sui disagi provocati dal malessere del periodo che preannunciava la 2° Guerra Mondiale (con l'ottimo VITA FUTURA- NEL 2000 GUERRA O PACE?, probabilmente il suo capolavoro) o creare divertenti mostri…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito