Espandi menu
cerca

Trama

Ashley, un giovane dj radiofonico, riceve dal suo boss l'ordine di raccogliere un'intervista esclusiva con gli ABBA mentre il gruppo pop svedese è impegnato in un tour che tocca le principali città australiane. Ashley ha però qualche difficoltà a raggiungere la band dal momento che dimentica il pass per la stampa e la guardia del corpo del gruppo non ha alcuna intenzione di farlo avvicinare ai musicisti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maso di maso
8 stelle

    Idea brillantissima quella di immortalare su pellicola il gruppo pop più popolare d’Europa negli anni settanta, secondo per vendite soltanto ai Beatles; gli ABBA nel 1977 stavano vivendo il loro momento di massimo splendore,  occasione unica per raccontare la turné australiana srotolata nelle quattro città più importanti accompagnata dal… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Baliverna di Baliverna
4 stelle

Gli Abba mi piacciono, ma questo film è poca cosa, benché ambizioso e fatto con impegno. Si sprecano tecnicismi, vari tipi di montaggio, fotografia effettistica, complesse sovrapposizioni sonore tra concerto, repertorio, e play--back. Tuttavia, come dicevo, il risultato è misero, come la montagna che partorisce un topolino. Si poteva fare qualcosa di meno ruffiano e… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

maso di maso
8 stelle

    Idea brillantissima quella di immortalare su pellicola il gruppo pop più popolare d’Europa negli anni settanta, secondo per vendite soltanto ai Beatles; gli ABBA nel 1977 stavano vivendo il loro momento di massimo splendore,  occasione unica per raccontare la turné australiana srotolata nelle quattro città più importanti accompagnata dal…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2010
2010

Recensione

Baliverna di Baliverna
4 stelle

Gli Abba mi piacciono, ma questo film è poca cosa, benché ambizioso e fatto con impegno. Si sprecano tecnicismi, vari tipi di montaggio, fotografia effettistica, complesse sovrapposizioni sonore tra concerto, repertorio, e play--back. Tuttavia, come dicevo, il risultato è misero, come la montagna che partorisce un topolino. Si poteva fare qualcosa di meno ruffiano e…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito