Trama

Dopo un incontro casuale in stazione, due manager entrambi sposati - Charles Schine e Lucinda Harris - si frequentano clandestinamente. Ma un sadico criminale irrompe nella loro stanza d'albergo, e dopo averli terrorizzati inizia anche a ricattarli...

Note

La sceneggiatura è la parte peggiore di questo film diretto con sufficienza dallo svedese Håfström. La coppia Owen-Aniston ce la mette tutta, ma risulta fuori posto; non si salva neanche il sadico Cassel. I personaggi sono fin troppo monolitici per sembrare autentici. Insomma la tensione e il ritmo - ingredienti indispensabili per un thriller - sono ai minimi termini.

Commenti (19) vedi tutti

  • film diviso a metà: la 1a parte vede il protagonista eccessivamente debole e, la 2a, molto deciso e determinato, addirittura un eroe che risolve tutto a proprio vantaggio e fa giustizia anche dei morti. Irreale ed ingenuo, infine, quando "tutto è bene ciò che finisce bene". Una bella favola.

    commento di albycomp
  • Thriller banale con poche emozioni.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • Io non l'ho trovato così tragico questo thriller,anzi,è scorrevole,piacevole e con una trama abbastanza coinvolgente. Non è un capolavoro di sicuro,ma nemmeno una catastrofe come molti scrivono qui (film tv in primis)  Voto 6,5

    commento di Talasso
  • Non mi ha catturato subito anzi ho continuato a vederlo solo per la presenza di Vincent Cassel,i due protagonisti non sono adatti a questo tipo di film specialmente la Aninston,interessanti i colpi di scena alla fine.voto 5,5

    commento di wang yu
  • un thriller splendido con un paio di colpi di scena fantastici !!!Attori perfetti e trama coinvolgende!!voto 9

    commento di VAJONT
  • molto coinvolgente ,film ben fatto

    commento di danandre67
  • banale banale banale…

    commento di sir
  • Un film che si fa' seguire anche se il finale prevedibile lo si avverte già a metà pellicola,bravi gli interpreti e incredibilmente convincente la Aniston..Un buon triller!

    commento di whiteeyes
  • Qualche assurdità di troppo e buchi di sceneggiatura su una storia già di suo assolutamente derivativa precludono un pieno godimento. Mentre Clive Owen è un po' spaesato, la Aniston non pare versata per i ruoli drammatici.

    commento di movieman
  • Deja vu sotto tutti i punti di vista. Meglio risparmiare e dar da bere ai bambini africani

    commento di delirium
  • 6/10

    commento di alex77
  • 6

    commento di arcarsenal
  • Bellissimo soprattutto dal punto di vista strategico, insomma, la Aniston che si scopre solo verso la fine del film è stata veramente credibile nel fingere la vittima e poi tutto il resto ci sta, lo consiglio non solo agli appassionati del genere

    commento di Luca88
  • carino! da vedere

    commento di marinobg
  • In - credibile. In - verosimile.

    commento di nikkoste
  • VOTO : 6++ Thriller di discreto impatto parzialmente rovinato da una sceneggiatura che sbanda pericolosamente qua e la. Comunque l'interesse da parte dello spettatore rimane sempre vivo.

    commento di supadany
  • A parte la recitazione agghiacciante, alcune scene ridicole ed obbiettivamente impossibili da realizzarsi, il film non è nemmeno malaccio, la tensione è niente male, e lo svolgimento presenta alcuni (pochi) colpi di scena…

    commento di RageAgainstBerlusca
  • Non è un thriller indimenticabile poichè ci sono dei buchi nella sceneggiatura e nella regia. Ma resta comunque un buon prodotto di intrattenimento con alta tensione per tutto il film e discreti colpi di scena. Bravi gli attori.

    commento di alexcarrozza
  • non malvagio non eccezzionale, clive owen è sempre più bello

    commento di riotmaker
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2015
2015

I magnifici di cinefox

cinefox di cinefox

Una classifica di film che, vuoi per l'età, per l'umore o per il periodo della mia vità in cui li ho visti, meritano di essere ricordati. ;)

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2013
2013
Disponibile dal 16 gennaio 2013 in Dvd a 8,80€
Acquista
Il meglio del 2006
2006
Uscito nelle sale italiane il 9 gennaio 2006
Il meglio del 2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito