Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Il primo di sette mediometraggi della Toei dedicati ai robot anni'70 di Go Nagai. In questo, il più classico dei robot, Mazinga Z, incontra Devilman per combattere le minacce del dr. Inferno e dei demoni risvegliati da un sonno millenario. E' un anime che risale al 1973, ricco di colpi di scena e di combattimenti. Appassionante ed alternativo all'episodio regolare della serie "MAZINGA Z", dove… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012
2011
2011
2007
2007

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Il primo di sette mediometraggi della Toei dedicati ai robot anni'70 di Go Nagai. In questo, il più classico dei robot, Mazinga Z, incontra Devilman per combattere le minacce del dr. Inferno e dei demoni risvegliati da un sonno millenario. E' un anime che risale al 1973, ricco di colpi di scena e di combattimenti. Appassionante ed alternativo all'episodio regolare della serie "MAZINGA Z", dove…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Cosultazioni pre-elettorali

The Iron Man di The Iron Man

sua maestà Benedetto XVI ha indetto per la fine di Marzo, a pochi gg dalle elezioni italiane, una consultazione elettorale col PPE. in particolare col nostro grande premier che verrà per l'occasione accompagnato dal…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito