Espandi menu
cerca

Trama

Daisy è una disegnatrice di moda, amante di Dan, avvocato sposato che non ha nessuna intenzione di sacrificare la sua vita familiare per lei. Daisy accetta allora di sposare un ingegnere, Peter. Quando Dan, rimasto libero perché la moglie ha chiesto il divorzio avendo saputo della sua storia con Daisy, torna alla carica, per quest'ultima arriva l'ora della grande decisione.

Note

Due anni dopo un capolavoro del film noir come "Vertigine", Preminger firma questo melodramma in cui l'amore coniugale e la passione entrano in conflitto due volte, dimostrando in ambedue le situazioni come sia la donna, comunque, a saper sempre districarsi tra cuore e ragione.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Diego_F di Diego_F
8 stelle

Film invecchiato bene e ancora molto interessante, da vedere dimenticando il titolo italiano, che non c'entra assolutamente nulla con la storia, a meno che la distribuzione italiana dell'epoca non abbia deciso di chiamarla così perché la protagonista (che nella prima parte della storia è l'amante di un uomo sposato) al momento clou della vicenda ha un… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Film da dimenticare (parte II)

giansnow89 di giansnow89

Avvertenza: non ho la pretesa né la presunzione che questa possa essere una lista di sconsigli, perché ognuno ha le proprie idee e i propri gusti riguardo al cinema. Si tratta al contrario di una…

leggi tutto
Playlist
2010
2010

Recensione

Diego_F di Diego_F
8 stelle

Film invecchiato bene e ancora molto interessante, da vedere dimenticando il titolo italiano, che non c'entra assolutamente nulla con la storia, a meno che la distribuzione italiana dell'epoca non abbia deciso di chiamarla così perché la protagonista (che nella prima parte della storia è l'amante di un uomo sposato) al momento clou della vicenda ha un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2004
2004
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito