Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Bel film di avventura,mi è piaciuta sopratutto l'introduzione con Raquel Welch in bikini rosso e con i suoi primi piani e il suo splendido sorriso,e le riprese aeree nel finale.voto 6,5

    commento di wang yu
  • Bellissimo film anni '60, un giallo-rosa decisamente avventuroso ! Spettacolare la parte interpretata della Welch.

    commento di edio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

La scena migliore è quella in cui Raquel Welch finisce in un'arena per corride e, tutta vestita di rosso, viene rincorsa da un toro. Fosse stato un film exploitation, le sarebbero rimasti sul corpo pochi brandelli di tessuto. Non è questo il caso e la mise non risulta quasi neppure sgualcita. Il film, che a un certo punto sta quasi per afflosciarsi, riesce poi a mischiare le carte… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

La scena migliore è quella in cui Raquel Welch finisce in un'arena per corride e, tutta vestita di rosso, viene rincorsa da un toro. Fosse stato un film exploitation, le sarebbero rimasti sul corpo pochi brandelli di tessuto. Non è questo il caso e la mise non risulta quasi neppure sgualcita. Il film, che a un certo punto sta quasi per afflosciarsi, riesce poi a mischiare le carte…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Un film di spionaggio del 1967 con Raquel Welch mattatrice quasi assoluta. Una discreta spy comedy senza fronzoli e violenze, con una bella attrice, che interpreta una paracadutista alla ricerca del "Drago di fuoco", per contodi ladri, spie e truffatori. Nulla di eccezionale, però divertente, rilassante e con simpatiche sequenze come quella del toro. Indimenticabile Raquel Welch in bikini verde.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito