Emanuelle nera nº 2

Regia di Albert Thomas (Bitto Albertini)

Con Shulamith Lasri, Angelo Infanti, Sharon Leslie, Dagmar Lassander Vedi cast completo

Guardalo su
  • CG Entertainment
  • CG Entertainment
In STREAMING

Trama

Gennaio 1976. Emanuelle Richman, famosa fotomodella, mentre si trova a Beirut con l'amico John, perde la memoria per lo scoppio di una bomba. Trasferita in un ospedale psichiatrico, la bella ragazza nera viene amorosamente curata da un professore. Guidato dai fugaci ricordi di Emanuelle, lo psichiatra la interroga sul padre e sull'ex marito ma ne ottiene versioni del tutto diverse da quelle fornite dai due congiunti. Emanuelle, intanto, si attacca morbosamente al medico e, quando tutte le cure sembrano ormai inutili, una circostanza la induce a rievocare l'aggressione subita da teppisti bianchi in motocicletta e casco rosso, aggressione seguita dall'assassinio del fratello Sam. Guarita, Emanuelle decide di abbandonarsi all'avventura insieme a Sharon, disinibita nipote dello psichiatra e volontaria frequentatrice della cllnica.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

orsoaudace di orsoaudace
6 stelle

Ragazzi, Sharon Lesley, la protagonista penso mulatta, merita da sola la visione. Una bomba! Un parto della fantasia maschile. Occhi bocca tette e culo sono uno spettacolo. Ed è tutta roba sua! Sembra la donnina disegnata (sapete quella nuda con le calze nere e il triangolino, sempre nero) di Playboy. Solo che è vera! Il film è una boiata pseudo-psicanalitica ambientata in una clinica… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Il primo e l'ultimo film interpretato da Sharon Lesley (Shulamith Lasri, all'anagrafe) è questo Emanuelle nera n°2, pellicola che a conti fatti può vantare solamente un elemento comune con l'Emanuelle nera uscita solo qualche mese prima: e cioè il regista, Bitto Albertini. Per il resto è cambiata la protagonista - e la Lesley non fa rimpiangere la Gemser: forse meno fine nei lineamenti, ma… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
Trasmesso il 31 marzo 2021 su Cielo
Trasmesso il 25 marzo 2021 su Cielo
2020
2020
Trasmesso l'8 dicembre 2020 su Cielo
Trasmesso il 6 dicembre 2020 su Cielo
Trasmesso il 16 giugno 2020 su Cielo
Trasmesso l'11 giugno 2020 su Cielo
Trasmesso il 29 gennaio 2020 su Cielo
Trasmesso il 23 gennaio 2020 su Cielo
2019
2019
Trasmesso il 14 aprile 2019 su Cielo
Trasmesso il 10 aprile 2019 su Cielo
Trasmesso il 17 gennaio 2019 su Cielo
Trasmesso il 14 gennaio 2019 su Cielo
Trasmesso l'11 gennaio 2019 su Cielo
2017
2017
Trasmesso il 28 dicembre 2017 su Cielo
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il primo e l'ultimo film interpretato da Sharon Lesley (Shulamith Lasri, all'anagrafe) è questo Emanuelle nera n°2, pellicola che a conti fatti può vantare solamente un elemento comune con l'Emanuelle nera uscita solo qualche mese prima: e cioè il regista, Bitto Albertini. Per il resto è cambiata la protagonista - e la Lesley non fa rimpiangere la Gemser: forse meno fine nei lineamenti, ma…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

orsoaudace di orsoaudace
6 stelle

Ragazzi, Sharon Lesley, la protagonista penso mulatta, merita da sola la visione. Una bomba! Un parto della fantasia maschile. Occhi bocca tette e culo sono uno spettacolo. Ed è tutta roba sua! Sembra la donnina disegnata (sapete quella nuda con le calze nere e il triangolino, sempre nero) di Playboy. Solo che è vera! Il film è una boiata pseudo-psicanalitica ambientata in una clinica…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito