Ultimo mondo cannibale

ruggine

ruggine

Iscritto dall'11 settembre 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Ultimo mondo cannibale

di ruggine

il film sarebbe buono tutto sommato ke dire,scene giuste uccisioni giustissime.begli effetti,da notare poi la collaborazine di lamberto bava nei titoli finali!! lavatevi la bocca se volete parlar male di questo film di deodato.bella la scena del feto ke viene gettata a mare,io però l'avrei fatta piu dettagliata,doveva vedersi il neonato ke veniva inghiottito dall'alligatore nei minimi dettagli anke se gli effetti erano pessimi.Qui l'uomo civile e dotato di intelletto torna allo stato primitivo per poter sopravvivere,grande film! tratto da una storia vera.per tutti quelli ke parlano male di questo film li prenderei e li andrei ad abbandonare li in mezzo alle foreste immense dove vivono ancora oggi piccole tribu di cannibali.

Cosa cambierei

nel filmandavano eliminate le scene al buio ke mettono molto nervoso. troppe scene al buio ci sono se fossero state rimpiazzate con scene migliori il film sarebbe stato allo stesso livello del gladiatore di rdley scott, capito?!

Su Me Me Lay

l'attrice è molto bella e nel film nn dirà mai una parola.innetrvosisce un po ma è piacevole all okkio.