Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

marcelusar2012 di marcelusar2012
8 stelle

Primo film diretto da John Waters alla fine degli anni Sessanta. Quasi esclusivamente muto (tranne qualche voice over fuori sincrono), con una colonna sonora random che utilizza pezzi di decine di canzoni anni 50 e 60. Provocatorio fin dai titoli di testa dove delle povere galline vengono decapitate da un boia e le vediamo senza testa dimenarsi nel fossato. Un tempo il WWF e le leggi non si… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Un travestito grassottello investe una ragazza che ha appena avuto un incontro nel parco con un maniaco; il corpulento energumeno, che ha frequenti allucinazioni mistiche, la carica in auto e la porta da un dottore macellaio.   Poco più che ventenne e già autore di qualche sgraziato corto/mediometraggio, John Water esordisce nel lungometraggio con questo Mondo trasho, una… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Un travestito grassottello investe una ragazza che ha appena avuto un incontro nel parco con un maniaco; il corpulento energumeno, che ha frequenti allucinazioni mistiche, la carica in auto e la porta da un dottore macellaio.   Poco più che ventenne e già autore di qualche sgraziato corto/mediometraggio, John Water esordisce nel lungometraggio con questo Mondo trasho, una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014

Recensione

marcelusar2012 di marcelusar2012
8 stelle

Primo film diretto da John Waters alla fine degli anni Sessanta. Quasi esclusivamente muto (tranne qualche voice over fuori sincrono), con una colonna sonora random che utilizza pezzi di decine di canzoni anni 50 e 60. Provocatorio fin dai titoli di testa dove delle povere galline vengono decapitate da un boia e le vediamo senza testa dimenarsi nel fossato. Un tempo il WWF e le leggi non si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito