Espandi menu
cerca

Trama

In _La vittima della guerra_, di Pagliero, vedova di ufficiale americano in Italia in visita alla sua tomba, trova sorprese. In _La santa guerriera_, di Delannoy, Giovanna d'Arco non sente più le "voci" ma recupera fiducia in sé e nei suoi. In _La nemica della guerra_ di Christian-Jacque, le ateniesi fanno lo sciopero del sesso per evitare la guerra con Sparta.

Note

Film a episodi sceneggiati nell'ordine da Vladimir Pozner e André Tabet da un soggetto di Sergio Amidei; Jean Aurenche e Pierre Bost; Jean Ferry, Henri Jeanson e Gian Luigi Rondi, insieme a Ennio Flaiano e Carlo Rim da Lisistrata di Aristofane.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016

Giovanna d'Arco

CALVAL di CALVAL

Figura storica, simbolo mistico, personaggio leggendario: Giovanna d'Arco, nel corso dei secoli, ha ispirato una produzione copiosa e variegata in tutte le arti, compreso il cinema che, a pochi mesi dalla sua nascita,…

leggi tutto
Playlist
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito