Talos. L'ombra del Faraone

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Talos. L'ombra del Faraone

di braddock

Bravi gli attori in particolare Jason scott Lee e Luis Lombard mentre Chrostopher Lee compare solo due minuti all' inizio, però il film è ridicolo, mal sviluppato, colmo di umorismo involontario e con un pessimo finale che rovina uleriotmente quello che già era stato pessimo. La storia è banale ma avrebbe potuto essere interessante; in patrica durante degli scavi archeologici in Egitto viene liberato lo spirito di Talos, un principe malvagio e psicopatico vissuto al tempo dei faraoni. Questo comincia a uccidere i suoi discendenti per potersi reincarnare in un corpo umano, sulle misteriosi morti indaga un giovane poliziotto interpretato da Jason Scott Lee. Effetti speciali ridicoli possono andar bene per una commedia horror a basso costo ma risultano troppo contrastanti in un film che si pone come serio, inoltre lo spirito di Talos sono solo delle fasciature quindi ci si spaventa poco. Nel complesso non c'è nessun aspetto positivo: è uno di quei film noiosi che si guardano solo per vedere come vanno a finire e poi il finale è ancora peggio di quello che si era visto prima. Assolutamente da evitare