Espandi menu
cerca

Trama

Il dottor Lanson, uno scienziato esperto di atomica, Ted Nolan, Donna Weeks e la scrupolosa sorella Peggy sono in vacanza in un resort di Big Bear. Tra la neve vi sono anche Joan Cochran, Burje e Johnny, tre giovani comunisti che hanno l'intenzione di mettere le mani sopra i documenti di Lanson. Mentre i tre complottano e tracciano un piano da seguire, nasce una storia d'amore tra Donna e Ralph Payne, un agente dell'Fbi in vacanza. La morte di Lanson farà in modo che entrino in scena anche Paul Malone, il supervisore di Payne, e lo sceriffo Bowman.

Commenti (1) vedi tutti

  • In un villaggio turistico tra i monti della California è in vacanza un dottore, il quale ha scoperto una formula che fa gola a delle spie....

    leggi la recensione completa di Baliverna
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Baliverna di Baliverna
6 stelle

E' un piccolo film di spionaggio, che presenta un certo grado d'interesse per l'ambientazione inusuale (le vette e le nevi della California!) e per l'originalità di personaggi e situazioni. Si tratta di una storia di spie ambientata in una località sciistica, tra il villaggio turistico e le discese innevate, senza impianti di risalita... Le spie sono americane e agiscono per conto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
Trasmesso il 7 settembre 2021 su Rai Movie

Recensione

Baliverna di Baliverna
6 stelle

E' un piccolo film di spionaggio, che presenta un certo grado d'interesse per l'ambientazione inusuale (le vette e le nevi della California!) e per l'originalità di personaggi e situazioni. Si tratta di una storia di spie ambientata in una località sciistica, tra il villaggio turistico e le discese innevate, senza impianti di risalita... Le spie sono americane e agiscono per conto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Trasmesso il 17 marzo 2021 su Rai Movie
Trasmesso il 31 gennaio 2021 su Rai Movie
2020
2020
Trasmesso il 23 ottobre 2020 su Rai Movie
Trasmesso il 9 marzo 2020 su Rai Movie
2019
2019
scena
Foto
2017
2017
Trasmesso il 14 agosto 2017 su Rai Movie
2016
2016
Trasmesso il 27 dicembre 2016 su Rai Movie
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito