Quando le donne si chiamavano madonne

Regia di Aldo Grimaldi vedi scheda film

bellahenry

bellahenry

Iscritto dal 15 aprile 2004 Vai al suo profilo

La recensione su Quando le donne si chiamavano madonne

di bellahenry

siamo al decamerotico piu classico, con location e costumi tipici del genere e una trama con buone idee non sviluppate.
la trama si divide principalmente tra la bellissima Edwige ,sempre favolosa, vittima di un marito che non la soddisfa deve difendersi in un processo per "corna" con don backy, e i tre giovani ospiti di un super Carotenuto che devono escogitare sotterfugi per poter accesso ai letti delle ragazze.
come detto le idee ci sono peccato che poi svilupparle sia un altra cosa e spesso ci si perde. l'episodio del processo viene inutilmente tirato lungo solo per un fatto di compensi, oltre alla super star edwige c'è anche un Caprioli che da solo tiene le fila di tutto ...sempre bravissimo. mentre quello dei tre giovani potrebbe regalare qualche gag in piu che non c'è, ripeto un super carotenuto da solo porta avanti questo episodio.
per il genere decamerotico non è male ma la qualità generale è abbastanza bassa. nudità come sempre molto poche rispetto al credere popolare sul genere.