Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Non uno dei peggiori del filone decamerotico dell'epoca. C'è un abbozzo di trama, la Fenech è unica e splendida e ci sono alcuni bravi caratteristi che devono guadagnarsi onestamente il pane. Ma questo lo si può dire a posteriori perchè, all'epoca, questo tipo di pellicole garantivano incassi ( e lavoro) notevoli all'industria cinematografica. Nel bene e nel male,… leggi tutto
Un'adultera è condannata ma dimostra che il marito non può soddisfarla. Dei giovani si vestono da donne per conquistare altre donne. Una cretinata perfettamente conforme ai peggiori film italiani d'epoca. Oggi davvero roba del genere meriterebbe il macero (ma non serve, basta il tempo a farli finire nel dimenticatoio). Imbarazzante per chi guarda, spero anche per chi lo abbia… leggi tutto
Pianista, compositore, direttore d'orchestra. Ma anche autore di colonne sonore. Quindi lascio che siano le note a parlare.
leggi tuttosiamo al decamerotico piu classico, con location e costumi tipici del genere e una trama con buone idee non sviluppate. la trama si divide principalmente tra la bellissima Edwige ,sempre favolosa, vittima di un marito che non la soddisfa deve difendersi in un processo per "corna" con don backy, e i tre giovani ospiti di un super Carotenuto che devono escogitare sotterfugi per poter accesso ai…
leggi tuttoNon uno dei peggiori del filone decamerotico dell'epoca. C'è un abbozzo di trama, la Fenech è unica e splendida e ci sono alcuni bravi caratteristi che devono guadagnarsi onestamente il pane. Ma questo lo si può dire a posteriori perchè, all'epoca, questo tipo di pellicole garantivano incassi ( e lavoro) notevoli all'industria cinematografica. Nel bene e nel male,…
leggi tuttooltre le 4-5 scene erotiche con la Fenech e non solo,non ci si ricorda altro di questo solito filmettino pseudo-storico-erotico,dell'inizio anni '70.voto.4.
leggi tuttoMario Carotenuto - Vittorio Caprioli - Don Backy - Edwige Fenech: il cast c'è, il film no. Manca davvero la fantasia in questo ennesimo decamerotico in cui succedono tutte le classiche cose che devono succedere in questo genere di film: mariti cornuti, sveltine nei letti sbagliati, pretacci che condannano le infamie sessuali (ma la sanno lunga), verginelle e ninfomani: soprattutto non…
leggi tuttoDa un regista come Aldo Grimaldi non c'era da aspettarsi granché: il suo film migliore è probabilmente "Franco e Ciccio sul sentiero di guerra". Ma una schifezza del genere è raro trovarla anche nell'immondezzaio del cinema di serie zeta degli anni Settanta. Questo pseudofilm falsamente protofemminista è la prova "vivente" che non bastava avere un paio d'attori di vaglia (Caprioli e…
leggi tuttoUn'adultera è condannata ma dimostra che il marito non può soddisfarla. Dei giovani si vestono da donne per conquistare altre donne. Una cretinata perfettamente conforme ai peggiori film italiani d'epoca. Oggi davvero roba del genere meriterebbe il macero (ma non serve, basta il tempo a farli finire nel dimenticatoio). Imbarazzante per chi guarda, spero anche per chi lo abbia…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Una cretinata perfettamente conforme ai peggiori film italiani d'epoca.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutiraccomandabile ai fans della Fenech … e solo per le (poche) scene in cui la Bella Edwige ci si mostra senza veli … Cosa cambierei? ne girerei molte di più!
commento di lemarquis