Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Una cretinata perfettamente conforme ai peggiori film italiani d'epoca.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • raccomandabile ai fans della Fenech … e solo per le (poche) scene in cui la Bella Edwige ci si mostra senza veli … Cosa cambierei? ne girerei molte di più!

    commento di lemarquis
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

davide69 di davide69
6 stelle

Non uno dei peggiori del filone decamerotico dell'epoca. C'è un abbozzo di trama, la Fenech è unica e splendida e ci sono alcuni bravi caratteristi che devono guadagnarsi onestamente il pane. Ma questo lo si può dire a posteriori perchè, all'epoca, questo tipo di pellicole garantivano incassi ( e lavoro) notevoli all'industria cinematografica. Nel bene e nel male,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
2 stelle

Un'adultera è condannata ma dimostra che il marito non può soddisfarla. Dei giovani si vestono da donne per conquistare altre donne. Una cretinata perfettamente conforme ai peggiori film italiani d'epoca. Oggi davvero roba del genere meriterebbe il macero (ma non serve, basta il tempo a farli finire nel dimenticatoio). Imbarazzante per chi guarda, spero anche per chi lo abbia… leggi tutto

5 recensioni negative

2014
2014
2012
2012

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

siamo al decamerotico piu classico, con location e costumi tipici del genere e una trama con buone idee non sviluppate. la trama si divide principalmente tra la bellissima Edwige ,sempre favolosa, vittima di un marito che non la soddisfa deve difendersi in un processo per "corna" con don backy, e i tre giovani ospiti di un super Carotenuto che devono escogitare sotterfugi per poter accesso ai…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 29 febbraio 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 6 febbraio 2012 su Rai Movie
2011
2011

Recensione

davide69 di davide69
6 stelle

Non uno dei peggiori del filone decamerotico dell'epoca. C'è un abbozzo di trama, la Fenech è unica e splendida e ci sono alcuni bravi caratteristi che devono guadagnarsi onestamente il pane. Ma questo lo si può dire a posteriori perchè, all'epoca, questo tipo di pellicole garantivano incassi ( e lavoro) notevoli all'industria cinematografica. Nel bene e nel male,…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 17 aprile 2011 su Rai Movie

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

oltre le 4-5 scene erotiche con la Fenech e non solo,non ci si ricorda altro di questo solito filmettino pseudo-storico-erotico,dell'inizio anni '70.voto.4.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 febbraio 2011 su Rai Movie
2010
2010
Trasmesso il 15 agosto 2010 su Rai Movie

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Mario Carotenuto - Vittorio Caprioli - Don Backy - Edwige Fenech: il cast c'è, il film no. Manca davvero la fantasia in questo ennesimo decamerotico in cui succedono tutte le classiche cose che devono succedere in questo genere di film: mariti cornuti, sveltine nei letti sbagliati, pretacci che condannano le infamie sessuali (ma la sanno lunga), verginelle e ninfomani: soprattutto non…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

sasso67 di sasso67
2 stelle

Da un regista come Aldo Grimaldi non c'era da aspettarsi granché: il suo film migliore è probabilmente "Franco e Ciccio sul sentiero di guerra". Ma una schifezza del genere è raro trovarla anche nell'immondezzaio del cinema di serie zeta degli anni Settanta. Questo pseudofilm falsamente protofemminista è la prova "vivente" che non bastava avere un paio d'attori di vaglia (Caprioli e…

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
2 stelle

Un'adultera è condannata ma dimostra che il marito non può soddisfarla. Dei giovani si vestono da donne per conquistare altre donne. Una cretinata perfettamente conforme ai peggiori film italiani d'epoca. Oggi davvero roba del genere meriterebbe il macero (ma non serve, basta il tempo a farli finire nel dimenticatoio). Imbarazzante per chi guarda, spero anche per chi lo abbia…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito