Il ritorno

Iscritto dal 26 ottobre 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Il ritorno

di supadany

VOTO : 4
Uno dei film d'autore (quindi da non confondersi con molte stupidate americane)più brutto e irrisolto dell'anno vince il festival di Venezia quando c'erano film come "Buon giorno notte" che per coraggio e messa in scena avrebbero meritato di vincerne 10!!!!!
Il giudizio critico fi film Tv lo promuove ma con mille quesiti del tipo ... questo autore cosa vorrà fare con il suo prossimo film???
Io dico solo che magari ci proporrà un capolavoro però per adesso ha fatto solo un film senza senso e che non capisco come possa piacere!!
Infatti il vero problema è che la stori ha un suo fascino ma alla fine dove va a parare??
Io non lo ho capito e soprattutto nessuno può convincermi che lo abbia.
Il 4 è un derivato conseguente a questo personale pensiero in quanto di film peggiori ce ne sono mille ma pochi sono così protetti e sopravvalutati.

Su

VOTO : 4 Autore di culto?Regista di talento? Io non voglio dare giudizi definitivi e magari riuscirà a sorprendermi in futuro ma ora come ora non ha meriti. In + ha vinto un festival prestigioso a scapito di film bellissimi quindi sinceramente mi sta sul gozzo.