Trama

In un villaggio messicano si stanno verificando strane morti. Il primo a cadere vittima è Salomon, uno studioso che vuole scoprire il segreto della piramide di re Xibalbay, che, a distanza di secoli, si vendica dei profanatori. Arrivano sul posto un avventuriero e la figlia dello scienziato.

Note

Trash movie costato tre miliardi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror tracce,scene di sesso molte,stupidità e banalità abbondanti.voto 2 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Uno studioso perde la vita in Centroamerica. Per saperne di più sul misterioso omicidio, giunge sul posto la figlia dell'uomo, accompagnata da un avventuriero pronto a tutto. I due ignorano che stanno sfidando un'antica divinità maya, potente e bellicosa.   Cinema 'di genere', seppure di fascia alta, ma inverosimile fino al midollo, scritto e girato con una certa… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

All'epoca mi sembrò noioso. Ultimamente mi è tornata la voglia di vederlo e l'ho riguardato. Di tanto in tanto l'ho riguardo. Non lo trovo affatto noioso. E' più avventuroso che horror. Ha qualche scena gradevole (il rito magico col tipo che vomita serpenti, molto documentaristica!!!). Vedere Fassari che recita seriamente è (con tutto il rispetto per l'attore che… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Mi è piaciuto tanto questo TV Movie "Maya" girato per le reti Mediaset sul finire degli anni 80 dalla mitica casa di produzione Reteitalia. La recitazione e gli effetti speciali non sono il massimo ok, però almeno la trama ha una forte suspence e l'ambientazione è veramente bella. Peccato che lo conoscano in pochissimi, praticamente nessuno. leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018
Trasmesso il 12 ottobre 2018 su Iris
Trasmesso il 27 gennaio 2018 su Iris
2016
2016
Trasmesso il 4 settembre 2016 su Iris
Trasmesso il 30 aprile 2016 su Iris
2015
2015
Trasmesso il 24 aprile 2015 su Iris

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Uno studioso perde la vita in Centroamerica. Per saperne di più sul misterioso omicidio, giunge sul posto la figlia dell'uomo, accompagnata da un avventuriero pronto a tutto. I due ignorano che stanno sfidando un'antica divinità maya, potente e bellicosa.   Cinema 'di genere', seppure di fascia alta, ma inverosimile fino al midollo, scritto e girato con una certa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 4 febbraio 2015 su Italia 1
2014
2014
Trasmesso il 1 agosto 2014 su Iris
Trasmesso il 25 aprile 2014 su Iris
Trasmesso il 15 marzo 2014 su Iris
2013
2013
Trasmesso il 6 dicembre 2013 su Iris
Trasmesso il 15 ottobre 2013 su Italia 1
2012
2012

Formula Indy

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75

Del sottofilone (ri)lanciato dai film della saga di INDIANA JONES ne abbiamo già parlato in varie occasioni. Stavolta ci soffermeremo nelle opere nel quale questo tipo di pellicole contamina altri generi.

leggi tutto
Playlist
Trasmesso il 3 dicembre 2012 su Iris
Trasmesso il 22 febbraio 2012 su Italia 1
2011
2011

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Mi è piaciuto tanto questo TV Movie "Maya" girato per le reti Mediaset sul finire degli anni 80 dalla mitica casa di produzione Reteitalia. La recitazione e gli effetti speciali non sono il massimo ok, però almeno la trama ha una forte suspence e l'ambientazione è veramente bella. Peccato che lo conoscano in pochissimi, praticamente nessuno.

leggi tutto

Recensione

vaniti71 di vaniti71
10 stelle

Ciao  sono Venezolana e la mia sorella e io lavoro in queste film la Piramide è stato trovata in un posto chiamado EL GUAYABAL ( SANTA ISABEL) ,LA ASUNCIÓN ,ISLA DE MARAGARITA ,VENEZUELA. ma la mia sorella e io non sembrava  queste film qualcuno poi dire dove trovarlo perche per la mia sorella e me è stato una bella esperienza GRAZIE . e escuseme per il mio brutto…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 25 maggio 2011 su Iris
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

All'epoca mi sembrò noioso. Ultimamente mi è tornata la voglia di vederlo e l'ho riguardato. Di tanto in tanto l'ho riguardo. Non lo trovo affatto noioso. E' più avventuroso che horror. Ha qualche scena gradevole (il rito magico col tipo che vomita serpenti, molto documentaristica!!!). Vedere Fassari che recita seriamente è (con tutto il rispetto per l'attore che…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito