Espandi menu
cerca

Trama

John torna a New Haven, per aiutare la madre nella conduzione della fabbrica di lavorazione dei metalli. Nel frattempo un camion militare a bordo del quale viaggiavano dei serpenti, ha un incidente nei pressi della cittadina. I rettili, fuggiti dal veicolo e venuti a conttato con gli acidi della fabbrica seminano morte.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il revival sugli animali assassini di fine millennio ha dato corso ad un numero sterminato di modesti film, tra i quali anche questo tedioso Python, caratterizzato da abuso di brutti effetti speciali in CGI. Grandiosa boiata che ha però avuto un certo riscontro di pubblico, tanto da permettere al macro-pitone di ricomparire in analoghi seguiti.

    commento di undying
  • Ennesimo filmetto con serpentone ha qualche discreto momento ma non riesce a sollevarsi dalla media di questi prodotti per tv.Comunque si tifa per il grande pitone.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Ennesimo Tv Movie catastrofista con momenti horror dedicato all'ennesimo serpentone troppo cresciuto.Nonostante una certa cura per i dettagli e per la presenza,nel cast,di qualche volto noto del calibro di Ed Lauter(in un rapido cameo,all'inizio,come pilota dell'aereo che trasporta il pitone),di Casper Van Dien,del sempre mellifluo Robert Englund e del bravo caratterista Gary Grubbs, il cui… leggi tutto

4 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

michel di michel
4 stelle

HA MICA VISTO UN PITONE? Un serpentone di cinquanta metri, abbastanza intelligente da aggirarsi non visto in pieno centro città, ma stupidissimo laddove il copione lo richiede, si mangia due lesbiche, una ninfomane, due libidinosi e un idiota, graziando i virtuosi e gli astinenti. Il film è dignitoso, adatto a un pubblico televisivo; l'umorismo, la professionalità degli…

leggi tutto
Recensione
2007
2007
Trasmesso il 1 dicembre 2007 su 7Gold

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

L'ho guardato quando è stato trasmesso da 7Gold in seconda serata. C'è dello splatter a livelli abbastanza alti in questo TV-Movie del 2000, e ve lo dice uno che non ama particolarmente i film con spargimenti di sangue. Comunque oltre al troppo splatter non vanno molte altre cose: i dialoghi sono (ahimè) penosi, gli interpreti troppo finti (tra cui un Casper Van Dien stranamente nella parte…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 25 marzo 2007 su 7Gold
2006
2006
Trasmesso il 15 gennaio 2006 su Italia 1
2005
2005

Recensione

Ronaldo del '98 4ever di Ronaldo del '98 4ever
4 stelle

Incredibile! Incredibile pensare a quanto in basso si può arrivare. Ma che bisogno c'è di fare dei film come questo? "Python" è infatti una tipica "americanata" che, come è successo per praticamente tutti i film del filone catastrofico/horror con protagonisti degli animali, trova il suo motivo conduttore in quella che era stata una delle tematiche portanti di "Jaws" di Steven Spielberg…

leggi tutto
Recensione

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Ennesimo Tv Movie catastrofista con momenti horror dedicato all'ennesimo serpentone troppo cresciuto.Nonostante una certa cura per i dettagli e per la presenza,nel cast,di qualche volto noto del calibro di Ed Lauter(in un rapido cameo,all'inizio,come pilota dell'aereo che trasporta il pitone),di Casper Van Dien,del sempre mellifluo Robert Englund e del bravo caratterista Gary Grubbs, il cui…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito