Espandi menu
cerca

Trama

L'ufficiale del servizio segreto Jack Poynt scopre le prove del coinvolgimento della Cia in un'incursione ad un presidio medico in Cambogia nel 1972. L'azione aveva provocato il massacro di civili innocenti. Poynt, a rischio della vita, tenta di assicurare alla giustizia i responsabili.

Note

Mediocre film d'azione.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Antonio Sabato Jr. è un modello e attore statunitense di origini italiane ed è figlio dell'attore italiano Antonio Sabato; nella sua carriera di interprete ha esclusivamente recitato in film a basso costo spesso d'azione quasi sempre come protagonista; un esempio è questo film d'azione che accanto a lui vede nei panni di antagonista l'attore statunitense Fred Ward che però a differenza di… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Antonio Sabato Jr. è un modello e attore statunitense di origini italiane ed è figlio dell'attore italiano Antonio Sabato; nella sua carriera di interprete ha esclusivamente recitato in film a basso costo spesso d'azione quasi sempre come protagonista; un esempio è questo film d'azione che accanto a lui vede nei panni di antagonista l'attore statunitense Fred Ward che però a differenza di…

leggi tutto
Recensione
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito