Espandi menu
cerca

Trama

Saverio scopre che l'amata madre, Rosa, è affetta dalla sindrome di Alzheimer. Turbato da ciò, decide di portarla a vivere a casa sua, ma a causa di altri problemi familiari ben presto si vede costretto a farla ammettere in una Residenza sanitaria assistita. Un giorno, nella vecchia casa dei genitori, scopre casualmente le lettere d’amore che il padre scriveva alla madre.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Mariangela61 di Mariangela61
10 stelle

Titolo: "Ho Sposato Mia Madre: Un Viaggio Emozionante tra Amore e Perdita"   Il film "Ho Sposato Mia Madre", diretto con maestria da Domenico Costanzo, si distingue per la sua delicata e commovente esplorazione dei legami familiari, dell'amore incondizionato e della difficile realtà della malattia. Ambientato nella pittoresca Firenze, in Toscana, il film ci catapulta in un vortice… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

Mariangela61 di Mariangela61
10 stelle

Titolo: "Ho Sposato Mia Madre: Un Viaggio Emozionante tra Amore e Perdita"   Il film "Ho Sposato Mia Madre", diretto con maestria da Domenico Costanzo, si distingue per la sua delicata e commovente esplorazione dei legami familiari, dell'amore incondizionato e della difficile realtà della malattia. Ambientato nella pittoresca Firenze, in Toscana, il film ci catapulta in un vortice…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 25 marzo 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito