Espandi menu
cerca

Trama

Jack Ellway, un biologo marino, parte con il figlio Brandon per l'isola di Malau, nell'oceano Pacifico. Qui dovrà studiare gli effetti di un sisma sulle diverse forme di vita in quella zona. Durante le sue ricerche si verificano una serie di misterise morti per annegamento e quando Brandon si imbatte in un cucciolo di anfibio, di specie sconosciuta, dalle dimensioni straordinariamente grandi, è chiaro che esiste una nuova specie di "giganti" marini. Quando la loro presenza diventa numericamente importante, ecco puntuale l'esercito con i suoi "strateghi". Il loro piano? Una bella insalata di mare...

Commenti (1) vedi tutti

  • Un bruttissimo film per bambini, bella solo l'ambientazione…risulta involontariamente ridicolo…chissà come mai mi sono messo a guardarlo…non avevo proprio niente da fare!!!

    commento di Travis
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

gene55 di gene55
4 stelle

In un film di fantascienza come questo puo' fare tutto bene ma se hai il budget limitato allora le cose cambiano;qui la cosa piu' importante sono gli effetti speciali che pero' lasciano tremendamente a desiderare:il cucciolo sembra quello dei "sofficini Findus" e il gigante sembra un miscuglio mal riuscito tra Godzilla e un dinosauro di Jurassik Park.Sulla storia e gli attori meglio… leggi tutto

3 recensioni negative

2006
2006

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Poveri noi come siamo caduti in basso! Ma moooolto in basso! Questa specie di film ha davvero effetti speciali indecenti, da far rabbrividire in quanto un cartoncino colorato dal sottoscritto coi pennarelli sarebbe stato molto più realistico. E poi cercano di mischiare il film per bambini con una storia simil-fantascientifico/catastrofica da due soldi. Mi domando come cavolo abbiano fatto anche…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

gene55 di gene55
4 stelle

In un film di fantascienza come questo puo' fare tutto bene ma se hai il budget limitato allora le cose cambiano;qui la cosa piu' importante sono gli effetti speciali che pero' lasciano tremendamente a desiderare:il cucciolo sembra quello dei "sofficini Findus" e il gigante sembra un miscuglio mal riuscito tra Godzilla e un dinosauro di Jurassik Park.Sulla storia e gli attori meglio…

leggi tutto
Recensione

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

A parte una pertinente ambientazione il resto è da cestinare d'urgenza: storia banale, semplicistica e tutt'altro che originale, mostri ridicoli e goffi sembrano usciti dai vecchi film giapponesi, effetti speciali assenti quando invece in un film del genere avrebbero dovuto farsi sentire, contraddizioni a non finire (tipo il mostro ferito sulla riva che improvvisamente quando arriva il suo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito