Espandi menu
cerca

Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice

Regia di Zack Snyder

Con Sofia Boutella, Ed Skrein, Staz Nair, Charlie Hunnam, Michiel Huisman, Bae Doona, Jena Malone, Cleopatra Coleman, Fra Fee... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Dopo aver apparentemente sconfitto Atticus Noble sopravvivendo al tradimento del mercenario Kai, Kora e i guerrieri sopravvissuti che ha reclutato sono pronti a sacrificarsi per combattere al fianco degli abitanti di Veldt e difendere un villaggio dove hanno trovato rifugio gli sfollati della guerra contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia, ogni guerriero affronta il proprio passato rivelando ai compagni il motivo per cui combatte. Le violenti ritorsioni perpetrate dall'esercito del Regno, però, rischiano di piegare la nascente ribellione.

Commenti (1) vedi tutti

  • L'occhio che tutto vede e il triangolo massonici = male. E', forse, questo il messaggio recondito del film, nonchè il motivo del disprezzo della critica? Così male di sicuro non è, e il voto di filmtv sembra più che altro politico.

    leggi la recensione completa di Souther78
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
3 stelle

      I sette samurai nello spazio, fatti male (ma proprio fatti). Zack “Ralenti” Snyder torna in pompa magna con l’ennesima pomposa pastrocchiata oltremodo pompata da Netflix manco si trattasse del nuovo opus di Scorsese o Coppola.         L’interminabile film-prologo-di-reclutamento-bauchi-interstellari di qualche mese prima… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Souther78 di Souther78
8 stelle

  Ci sono innumerevoli film orripilanti, di propaganda di regime, pieni zeppi di messaggi subliminali spesso diretti anche ai giovanissimi, che su siti come questo ricevono onori e grandi riverenze. Uno su tutti, l'imbarazzante debutto registico di Paola Cortellesi.   Poi ci sono film che possono essere discreti, belli, brutti, ma che toccano argomenti "tabù", e vengono… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
3 stelle

      I sette samurai nello spazio, fatti male (ma proprio fatti). Zack “Ralenti” Snyder torna in pompa magna con l’ennesima pomposa pastrocchiata oltremodo pompata da Netflix manco si trattasse del nuovo opus di Scorsese o Coppola.         L’interminabile film-prologo-di-reclutamento-bauchi-interstellari di qualche mese prima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Souther78 di Souther78
8 stelle

  Ci sono innumerevoli film orripilanti, di propaganda di regime, pieni zeppi di messaggi subliminali spesso diretti anche ai giovanissimi, che su siti come questo ricevono onori e grandi riverenze. Uno su tutti, l'imbarazzante debutto registico di Paola Cortellesi.   Poi ci sono film che possono essere discreti, belli, brutti, ma che toccano argomenti "tabù", e vengono…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito