Espandi menu
cerca

Echo

2024 USA Fantascienza Disney+ Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 5 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
6 voti
7 7
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Originale Disney+ che nasce come spin-off e seguito della miniserie Hawkeye, il thriller d’azione ambientato nell’universo cinematografico Marvel racconta dell’eponima protagonista, ragazza muta di origini native americane che affronta le conseguenze della sua vendetta incompiuta ai danni di Kingpin, temuto boss della criminalità di New York.

Echo - Di cosa parla

Maya Lopez, ragazza di origini native americane sorda dalla nascita che è stata addestrata fin da bambina a essere una spietata killer, credeva di essere riuscita a vendicarsi per il tradimento subito da Kingpin, il più importante boss della malavita di New York City, suo ex capo nonché zio adottivo. In realtà, il criminale l’ha scampata e la sua organizzazione ora perseguita Maya, che decide di lasciare la città e tornare a casa, nell’Oklahoma, anche per sistemare alcuni conti con il passato lasciati in sospeso, riconnettendosi con le proprie radici native americane e riabbracciando dopo molto tempo la sua famiglia e la sua comunità.

I personaggi

Alaqua Cox è Maya Lopez/Echo

Chaske Spencer è Henry

Tantoo Cardinal è Chula

Devery Jacobs è Bonnie

Zahn McClarnon è William Lopez

Cody Lightning è il cugino Biscuits

Graham Greene è Skully

Vincent D'Onofrio è Wilson Fisk/Kingpin

Charlie Cox è Matt Murdock/Daredevil

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    5 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Echo è disponibile in streaming su Disney+ dal 10 gennaio 2024.

Produzione e ricezione

La serie tv Echo è composta da una stagione di 5 episodi della durata di 45 minuti circa l’uno ed è prodotta da Marvel Studios per Disney+ e Hulu, che l’hanno annunciata ufficialmente nel novembre del 2021 (in occasione del Disney+ Day) come spin-off della miniserie Hawkeye. La miniserie è creata e sviluppata da Marion Dayre (già fra le sceneggiatrici di Better Call Saul), mentre la regia degli episodi è divisa fra Sydney Freeland e Catriona McKenzie. Le riprese della prima stagione sono iniziate il 21 aprile 2022 ad Atlanta, in Georgia, e sono proseguite fino al 26 agosto. A livello internazionale, i cinque episodi della prima stagione sono distribuiti da Disney+ il 10 gennaio 2024.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito