Espandi menu
cerca

Black Cake

2023 USA Giallo Hulu In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Adattamento dell’omonimo romanzo di Charmaine Wilkerson, il dramma famigliare targato Disney+ racconta la storia di un fratello e di una sorella di origini caraibiche, che alla morte della madre sono costretti a fare i conti con un passato tumultuoso di cui non erano a conoscenza.

Black Cake - Di cosa parla

Un fratello e una sorella mettono da parte le loro differenze per affrontare la morte della madre e il suo passato nascosto, in un'odissea che li porta dai Caraibi a Londra e quindi in California. La morte di Eleanor Bennett, questo è il nome della madre, comporta infatti un'eredità sconcertante per i suoi due figli, Byron e Benny: una registrazione vocale e la ricetta di famiglia della tradizionale torta nera giamaicana. Nel messaggio Eleanor ha condiviso la rocambolesca storia di una giovane nuotatrice testarda che fuggì dalla sua isola natale perché sospettata di omicidio. Man mano che la storia straziante va avanti i segreti che ancora nasconde e il mistero di un bambino scomparso da tempo mettono alla prova tutto ciò che i fratelli pensavano di sapere sulla propria famiglia e su loro stessi.

I personaggi

Chipo Chung è Eleanor Bennett

Mia Isaac è Coventina "Covey" Lyncook

Adrienne Warren è Benny Bennett

Ashley Thomas è Byron Bennett

Lashay Anderson è Bunny Pringle

Faith Alabi è Pearl Thomas

Glynn Turman è Charles Mitch

Jade Eshete è Mathilda

Rupert Evans è Everett

Samuel Lorenzo Bulgin è Percival Henry

Anthony Mark Barrow è Clarence "Little Man" Henry

Simon Wan è Lin

Karise Yansen è Eleanor "Elly" Douglas

Elliot Cowan è Steve

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto
    1. 1x08 - Nove notti
    2. 1x07 - Madre biologica
    3. 1x06 -

Produzione e ricezione

La serie tv Black Cake è composta da una stagione di 8 episodi della durata di 55 minuti circa l’uno ed è prodotta da Harpo Films e Hulu Originals per Hulu. La miniserie, adattamento dell’omonimo romanzo del 2022 di Charmaine Wilkerson, è creata e scritta (in collaborazione con Yasmin Almanaseer, Hayley Tyler, Heather Jeng, Bladt Ihuoma Ofordire e Kara Smith) da Marissa Jo Cerar (già fra le sceneggiatrici di The Handmaid's Tale). La regia degli episodi, invece, è affidata a Zetna Fuentes, Natalia Leite, Tara Nicole Weyr e Mario Van Peebles. La serie è distribuita da Disney+ a partire dal 1° novembre 2023 in alcuni paesi raggiunti dal servizio.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Black Cake è distribuita da Disney+ a partire dal 1° novembre 2023 in alcuni paesi raggiunti dal servizio, ma non in Italia.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito