Espandi menu
cerca

Trama

In Venezuela, Lolo, Cacá, Eli e Alain sono un gruppo di giovani dell'alta borghesia che vivono senza preoccupazioni in mezzo al caos politico e sociale. Finché un giorno, tra droga, giochi e amore, Eli viene brutalmente assassinato. Sedici anni dopo, mentre Alain vive una bellissima storia d'amore, i ricordi tornano a galla per rivelare che il presunto assassino non è quello che tutti hanno sempre creduto essere.

Commenti (5) vedi tutti

  • Noiosa quanto indecente propaganda omosessuale.

    commento di gruvieraz
  • Sullo sfondo di una rivolta popolare scoppiata per chiedere una Venezuela più democratica, quattro figli dell'alta borghesia cittadina si danno al più sfrenato edonismo. La regia di Hernán Jabes gioca con la linearità temporale per definire i connotati di un delitto. Facendo di "Jezabel" una sorta di thriller che mischia pubblico e privato. Cupo.

    commento di Peppe Comune
  • Una ragazza morta e molte scene,lesbo,omo e di gruppo...ma si dipana in un labirinto di situazioni senza senso e convinzioni che siano credibili. Per me bocciato.

    commento di ezio
  • la mente è un brutalismo architettonico e il branco di cani inferocito e affamato è in attesa

    leggi la recensione completa di zombi
  • Indecente.

    commento di Charlie_Firpo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

zombi di zombi
10 stelle

4 studenti, durante la rivoluzione anti maduro, si isolano da tutti gli altri creando un circolo totalmente esclusivo a base di sesso, amore e droga, fino a quando una di loro viene uccisa brutalmente. 5 anni dopo troviamo l'unico ragazzo del quartetto, composto altrimenti da ragazze, che lavora come cronista; alla presentazione del libro di un giornalista famoso che denuncia i brogli e la… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Mulligan71 di Mulligan71
4 stelle

La situazione politica venezuelana, fatta di rivoluzioni e rivolte, fa da sfondo a una storia flebile, un giallo piuttosto scontato e una serie di situazioni orgiastiche che lasciano il tempo che trovano. In questo pasticcio, il protagonista maschile di un quartetto di adolescenti, tre ragazze e, appunto, lui, viene seguito anche molti anni dopo, quando da uomo adulto (e gay, particolare non… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
4 stelle

La situazione politica venezuelana, fatta di rivoluzioni e rivolte, fa da sfondo a una storia flebile, un giallo piuttosto scontato e una serie di situazioni orgiastiche che lasciano il tempo che trovano. In questo pasticcio, il protagonista maschile di un quartetto di adolescenti, tre ragazze e, appunto, lui, viene seguito anche molti anni dopo, quando da uomo adulto (e gay, particolare non…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 14 novembre 2023 su Cielo

Recensione

zombi di zombi
10 stelle

4 studenti, durante la rivoluzione anti maduro, si isolano da tutti gli altri creando un circolo totalmente esclusivo a base di sesso, amore e droga, fino a quando una di loro viene uccisa brutalmente. 5 anni dopo troviamo l'unico ragazzo del quartetto, composto altrimenti da ragazze, che lavora come cronista; alla presentazione del libro di un giornalista famoso che denuncia i brogli e la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 10 novembre 2023 su Cielo
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito