Espandi menu
cerca

On the Line

Regia di Eric Bross

Con James Lance Bass, Joey Fatone, Emmanuelle Chriqui, Gregory Qaiyum Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Kevin, un giovane impiegato, sul vagone del treno che prende ogni mattina per andare a lavorare, un giorno incontra per caso una ragazza: Abbey. Per la troppa emozione non le chiede però né quale sia il suo nome si chiama né il numero di telefono. Il ragazzo, disperato, pensa, con l'aiuto dei suoi amici di tappezzare tutta Chigaco di manifesti attirando in questo modo l'attenzione di lei.

Note

Gli attori hanno facce così anonime che non si saprebbe fornirne l'identikit. Il film è inzeppato di pubblicità neanche tanto occulte alle multinazionali, da McDonald's a Reebok (che anzi svolge più volte il ruolo del tradizionale deus ex machina, bonariamente intromettendosi nelle vicende degli umani).

Commenti (3) vedi tutti

  • Commedia di serie C. La storia è una storiella, gli attori privi di carisma e pieni di speranze, alcune scemenze, un paio di situazioni impossibili, alcune americanate insopportabili. Brutto, ma c’è di peggio.

    commento di tobanis
  • il protagonista e' il biondo degli n'sync… non merita un mediocre, e' carino!

    commento di fabb85
  • Ma perchè spreco tempo a guardare ste merdate?

    commento di RageAgainstBerlusca
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

Un pubblicitario incontra la sua donna ideale in metropolitana, ma dimentica di chiederle nome e indirizzo. In questa frase si esaurisce lo sforzo degli sceneggiatori di “On the Line”, che stiracchiano il film per un’altra oretta seguendo gli sforzi del protagonista per risalire agli estremi della ragazza, in una specie di “Serendipity” per undicenni. La città prescelta è Chicago ma… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2006
2006
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

Un pubblicitario incontra la sua donna ideale in metropolitana, ma dimentica di chiederle nome e indirizzo. In questa frase si esaurisce lo sforzo degli sceneggiatori di “On the Line”, che stiracchiano il film per un’altra oretta seguendo gli sforzi del protagonista per risalire agli estremi della ragazza, in una specie di “Serendipity” per undicenni. La città prescelta è Chicago ma…

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito