Espandi menu
cerca

Organ Trail

Regia di Michael Patrick Jann

Con Zoé De Grand Maison, Mather Zickel, Lisa LoCicero, Lukas Jann, Olivia Grace Applegate, Sam Trammell, Nicholas Logan, Michael Abbott Jr.... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

La giovane Abigale Archer si trova da sola nel Montana nell'inverno del 1870, quando è costretta a lottare per rientrare in possesso di un cavallo di famiglia, rubato da una banda di feroci malviventi; l'animale rappresenta per lei, ovviamente, anche un modo per rimanere indipendente e quindi per assicurarsi la sopravvivenza.

Commenti (3) vedi tutti

  • Uno dei principali vantaggi dei western horror è la capacità di esplorare temi universali come il conflitto tra civilizzazione e natura selvaggia, la lotta per la sopravvivenza in un ambiente ostile e la sfida contro forze sovrannaturali e oscure.

    leggi la recensione completa di daveper
  • Mal sceneggiato, esageratamente fantasioso e violento, ma almeno non annoia.

    commento di gruvieraz
  • Pallottola va su, pallottola torna giù.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

    “Organ Trail” (2010), rilasciato inizialmente come gioco gratuito per browser basato su Adobe Flash, è un “retro zombie survival game” parodiante la serie di giochi educativi per computer “the Oregon Trail” (1971), che a sua volta palesemente prende il nome dall’Oregon Trail, la pista di migrazione e commercio nata nella… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

daveper di daveper
6 stelle

Nel selvaggio scenario del Montana del 1870, "Organ Trail" dipinge un ritratto crudo e brutale della vita nell'epoca del selvaggio West. Le immagini della vastità della frontiera, con le sue distese ghiacciate che si estendono all'infinito sotto un cielo vasto e minaccioso, trasmettono un senso di isolamento e di pericolo imminente. Il paesaggio aspro e selvaggio diventa un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2023
2023

Recensione

mck di mck
6 stelle

    “Organ Trail” (2010), rilasciato inizialmente come gioco gratuito per browser basato su Adobe Flash, è un “retro zombie survival game” parodiante la serie di giochi educativi per computer “the Oregon Trail” (1971), che a sua volta palesemente prende il nome dall’Oregon Trail, la pista di migrazione e commercio nata nella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito