Espandi menu
cerca

Thanksgiving

play

Regia di Eli Roth

Con Rick Hoffman, Gina Gershon, Patrick Dempsey, Milo Manheim, Addison Rae, Nell Verlaque, Karen Cliche, Chris Sandiford, Tim Dillon... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Dopo che una rivolta consumatasi durante un Black Friday si conclude in tragedia, un misterioso assassino ispirato al tema del giorno del Ringraziamento terrorizza Plymouth, Massachusetts, il luogo di nascita della famigerata ricorrenza capitalista.

Trailer

Commenti (6) vedi tutti

  • Dopo un unizio folgorante il film si appiattisce sotto i canoni dello slasher più tipico, ben fatto e divertente per le prime morti ma noioso e stancante alla lunga. Peccato l'dea alla base era buona.

    commento di GiorgioBlu
  • uno dei film più stupidi mai visti. Incredibile. Vergogna

    commento di Ottiperotti
  • E' la solita americanata in salsa teen movie, ragazzini viziati e spregiudicati sono i protagonisti principali di una carneficina annunciata in puro stile Eli Roth. Accettabile solo per gli amanti dello splatter comic-horror. Voto: 4 - Eli Roth in carriera si è dimostrato capace di ben altri livelli.

    commento di GARIBALDI1975
  • Eli Roth ritorna con un horror movie travestito da thriller nero come la pece, ma un bel film con attori adatti al ruolo da vedere.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Unico grossissimo difetto...non trombano!

    leggi la recensione completa di imperiormax89
  • Eli Roth, di ritorno alla regia dopo un po' di tempo, ci regala uno slasher cattivo, originale e anche divertente. Anche qui ci dimostra tutta la sua passione ed il rispetto per il genere horror.

    leggi la recensione completa di Leo97
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

axe di axe
7 stelle

Plymouth, Massachusetts. Il naturale clamore di un "Black Friday" si trasforma in vero e proprio caos, quando una folla in tumulto, attratta nei pressi dalle promesse di forti sconti, assale il supermercato "Rightmart" della cittadina; ciò causa diversi morti e feriti. L'anno successivo, i tristi eventi del passato sembrano dimenticati. Fervono i preparativi per la parata del "Giorno del… leggi tutto

6 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

AL CINEMA In una cittadina della provincia americana chiamata Plymouth, nel Massachussetts, una invitante campagna promozionale organizzata da uno scaltro imprenditore per la sera della vigilia del giorno del Ringraziamento degenera e finisce per causare decine di vittime dopo che la folla fuori controllo si apre la strada oltre le transenne per accaparrarsi le offerte limitate prima dei… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

FedeErra di FedeErra
7 stelle

 Si assaltano usanze, istituzioni, guerre private e psicosi collettive. Un Eli Roth in stato grazia e di ebbrezza  che insegue a rotta di collo un sadismo pregno, abbacinante, glorificato da un’estetica vintage e minuziosa. Lo splatter è totemico e l'ironia aiuta ad accrescere i caratteri volutamente stereotipati dei personaggi. Stupenda la resa grafica delle location. Un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

axe di axe
7 stelle

Plymouth, Massachusetts. Il naturale clamore di un "Black Friday" si trasforma in vero e proprio caos, quando una folla in tumulto, attratta nei pressi dalle promesse di forti sconti, assale il supermercato "Rightmart" della cittadina; ciò causa diversi morti e feriti. L'anno successivo, i tristi eventi del passato sembrano dimenticati. Fervono i preparativi per la parata del "Giorno del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2023
2023

Recensione

claudio1959 di claudio1959
7 stelle

Thanksgiving Stati Uniti 2023 la trama: A Plymouth nello stato del Massachusets i canonici festeggiamenti per “Il giorno del ringraziamento” coincidono con il Black Friday ai grandi magazzini di cui è proprietario Thomas Wright. Sua figlia Jessica insieme a Bobby il suo ragazzo ed altri amici si intrufola all’interno, prima della apertura prevista. Fuori la ressa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

ANdaMI di ANdaMI
7 stelle

Eli Roth firma una delle sue opere migliori regalandoci uno slasher citazionista, dal gusto rétro e spassosamente violento.     Correva l'anno 2007. Per la regia di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez veniva rilasciato, nelle sale di tutto il mondo, il film Grindhouse. Divisa in due parti (ognuna affidata al genio del rispettivo regista), la pellicola si…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

AL CINEMA In una cittadina della provincia americana chiamata Plymouth, nel Massachussetts, una invitante campagna promozionale organizzata da uno scaltro imprenditore per la sera della vigilia del giorno del Ringraziamento degenera e finisce per causare decine di vittime dopo che la folla fuori controllo si apre la strada oltre le transenne per accaparrarsi le offerte limitate prima dei…

leggi tutto

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
7 stelle

THANKSGIVING. Torna Eli Roth più in forma che mai con un film horror slasher che omaggia alla grande Venerdì 13, Halloween, i film di Wes Craven e anche George Romero. Dopo un disastroso Black Friday in un centro commerciale del Massachusetts, nel giorno del Ringraziamento un serial killer vestito dal pellegrino John Carver semina morte e terrore con squartamenti, accettate e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

Leo97 di Leo97
7 stelle

                                                                                                             …

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Uscito nelle sale italiane il 13 novembre 2023
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito