Espandi menu
cerca

The Change

2023 Gran Bretagna Commedia Channel 4 In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La commedia (poco) drammatica, creata e interpretata dalla comica inglese Bridget Christie, affronta con grazia e umorismo la crisi di mezza età di una donna che, arrivata alla soglia della menopausa, decide di smettere di essere solamente madre e moglie e intraprende un viaggio per riscoprire se stessa.

The Change - Di cosa parla

Linda compie i suoi primi cinquant’anni e, dopo che il medico di famiglia le annuncia l’inizio ufficiale della menopausa, si ritrova a fare un consuntivo della propria vita. Sposata con un uomo di buon cuore ma disattento e ingrato, mamma di due figli adolescenti menefreghisti, Linda ha passato gli ultimi 25 anni ad appuntare su innumerevoli taccuini tutti i lavori di casa non pagati e non riconosciuti che ha dovuto fare per mandare avanti la famiglia, e tutto il tempo che ha investito in questi mestieri. Colta dalla consapevolezza di aver passato la maggior parte della sua vita ad accontentare gli altri, Linda decide di prendersi del tempo solo per se stessa. Rispolvera la sua vecchia moto Triumph e torna nei luoghi della sua infanzia, alla ricerca di una scatola di latta che ha nascosto nella cavità del tronco di un albero quand’era bambina.

I personaggi

Bridget Christie è Linda

Monica Dolan è Carmel

Susan Lynch è Agnes

Jim Howick è Verderer

Omid Djalili è Steve

Liza Tarbuck è Siobhain

Tanya Moodie è Joy

Paul Whitehouse è Tony

Jerome Flynn è William

Sonny Charlton è Ryan

Rich Keeble è Trevor

Nicholas A. Newman è Jerry

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto
    1. 1x06 - Episodio 6
    2. 1x05 - Episodio 5
    3. 1x04 - Episodio 4

Produzione e ricezione

La serie tv The Change è composta da 1 stagione di 6 episodi della durata di 30 minuti circa ed è prodotta da Expectation Entertainment per Channel 4. La serie è stata ufficialmente annunciata e commissionata nel marzo del 2022, con le riprese che sono iniziate nel luglio dello stesso anno nella zona della Foresta di Dean, vicino a Gloucester. Creata, sceneggiata e interpretata da Bridget Christie, comica e stand-up comedian, è diretta da Al Campbell. In patria, la prima stagione della serie è stata distribuita da Channel 4 dal 21 giugno al 5 luglio 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv The Change è stata distribuita in origine nel Regno Unito da Channel 4 dal 21 giugno al 5 luglio 2023.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito