Espandi menu
cerca

Youtopia

Regia di Scout Durwood, Nate Lipp, Jason Zeni

Con Sammi Cohen, Scout Durwood, Eddie Furth, Kate Huffman, Yasmin Kassim, Heidi Kendrick, Christine Lakin, Sofia Lauwers, Christine Little... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Quando la sua ragazza la lascia inaspettatamente, Scout Durwood fa un bilancio della sua vita e decide che, d'ora in poi, se qualcosa non la convince al 100% non la farà. Dopo la devastante delusione amorosa, Scout diventa per caso la leader di un culto composto da millennial hipster che si confrontano con il multiverso e con gli alieni. Ma quando i membri della setta iniziano a scomparire, Scout scopre che il suo viaggio alla scoperta di sé potrebbe innescare la fine della civiltà ed è costretta ad affrontare finalmente il suo più grande avversario: se stessa.

 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito