Espandi menu
cerca

La guerra dei nonni

play

Regia di Gianluca Ansanelli

Con Vincenzo Salemme, Max Tortora, Luca Angeletti, Ana Caterina Morariu, Bianca Guaccero, Herbert Ballerina Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Gerri (Vincenzo Salemme) è un nonno attento e premuroso: vive con la famiglia della figlia, aiuta in casa e si prende cura degli amati nipotini. In questo perfetto equilibrio familiare irrompe nonno Tom (Max Tortora), che dopo anni vissuti all’estero torna in Italia per trascorrere un po’ di tempo con i nipoti. Esuberante e chiassoso, nonno Tom è pronto a infrangere ogni regola stabilita da nonno Gerri pur di realizzare i desideri dei bambini e conquistare il loro amore.

 

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Due o tre battute la strappano una risata, ma poi il finale con una sceneggiatura da dimenticare.

    commento di TreferT
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Operaio74 di Operaio74
8 stelle

"La Guerra dei Nonni" è una commedia italiana che si distingue per il suo umorismo fresco e il suo tocco di dolcezza, offrendo uno sguardo divertente e commovente sulle dinamiche familiari. Con una durata di 96 minuti, il film si svolge in Italia, presentando una storia coinvolgente e ricca di spunti comici. La trama ruota attorno ai nonni, interpretati con maestria da un… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

Operaio74 di Operaio74
8 stelle

"La Guerra dei Nonni" è una commedia italiana che si distingue per il suo umorismo fresco e il suo tocco di dolcezza, offrendo uno sguardo divertente e commovente sulle dinamiche familiari. Con una durata di 96 minuti, il film si svolge in Italia, presentando una storia coinvolgente e ricca di spunti comici. La trama ruota attorno ai nonni, interpretati con maestria da un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 27 novembre 2023
Vincenzo Salemme, Max Tortora, Gianluca Ansanelli
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito