Espandi menu
cerca

Trama

Dopo che una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, Sebastian è costretto a mettersi in viaggio fra le desolate strade di Barcellona, cercando di sopravvivere come può. Mentre stringe alleanze complicate con altri reduci che cercano di scappare dalla città, una minaccia inaspettata e ancora più sinistra cresce nell'ombra.

Note

Spin-off di Bird Box.

Commenti (2) vedi tutti

  • Noia sulla Rambla.

    leggi la recensione completa di mck
  • Sequel/spin-off che aggiunge poco o nulla al capostipite del film rivelazione di Netflix - già di per sé non particolarmente memorabile - scegliendo di calcare la mano sulle scene violente e d'impatto ma affidandosi ad un protagonista troppo ambiguo cui è difficile affezionarsi. Il finale allude ad una possibile continuazione.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

  C’era davvero realmente bisogno di dare uno spin-off side-quel a “Bird Box”? Certo che no, e infatti eccolo qui, in attesa di “A Quiet Place: Day One” scritto e diretto dal Michael Sarnoski di “Pig”. Ma torniamo a noi: mentre Sandra Bullock sta dirigendosi verso l’Hortus Conclusus (qual era la Terra in “Gravity” di un lustro… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

mck di mck
6 stelle

  C’era davvero realmente bisogno di dare uno spin-off side-quel a “Bird Box”? Certo che no, e infatti eccolo qui, in attesa di “A Quiet Place: Day One” scritto e diretto dal Michael Sarnoski di “Pig”. Ma torniamo a noi: mentre Sandra Bullock sta dirigendosi verso l’Hortus Conclusus (qual era la Terra in “Gravity” di un lustro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito