Espandi menu
cerca

La donna, il sesso e il superuomo

Regia di Sergio Spina

Con Richard Harrison, Adolfo Celi, Judi West, Enzo Fiermonte, Giacomo Furia, Gustavo D'Arpe, Fabienne Fabre, Arturo Dominici Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Richard viene sequestrato dalla Fantabulous Inc. che ha messo a punto un procedimento per trasformare un uomo normale in un superuomo. L'uomo viene condotto nella sede della ditta a Ginevra e trasformato in Fantabulous da Beethoven, uno scienziato pazzo. Costui inizia ad intavolare trattative per cercare di venderlo alle grandi potenze. Putroppo il superoe ha rivisto la sua fidanzata e questo gli ha fatto saltare una parte dei suoi complessi circuiti elettrici. Risvegliatosi dal letargo in cui era sprofondato Richard riesce a distruggere il cervello elettronico che comnadava i suoi movimenti.

Note

Alla sceneggiatura ha collaborato il giornalista Furio Colombo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"fantabulous" ("La donna,il sesso e il superuomo") diretto nel 1967 da Giorgio Spina,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che Richard viene sequestrato dalla Fantabulous Inc. che ha messo a punto un procedimento per trasformare un uomo normale in un superuomo. L'uomo viene condotto forzatamente nella sede della ditta a Ginevra e trasformato in Fantabulous da Von… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Uno dei più sconclusionati e deludenti film italici sui supereroi in calzamaglia è senza ombra di dubbio questo La donna, il sesso, il superuomo, che nel titolo potrebbe avere qualche richiamo a Nietzsche, ma che già sarebbe felice di potersi rifare agli 883 (La donna, il sogno e il grande incubo: ben altro spessore culturale, al confronto con questa commediola sgangherata). Nel 1967 è in… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

CITAZIONI DI FUMETTI MARVEL NEI FILM - 1

bocchan di bocchan

Già prima che avesse inizio la moda dei film basati sui fumetti della Marvel (negli ultimi 15 anni ne sono stati prodotti ben 29, da "Blade" ad "Iron Man 3"), in molti film facevano capolino i super-eroi di Stan Lee,…

leggi tutto
Playlist
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Uno dei più sconclusionati e deludenti film italici sui supereroi in calzamaglia è senza ombra di dubbio questo La donna, il sesso, il superuomo, che nel titolo potrebbe avere qualche richiamo a Nietzsche, ma che già sarebbe felice di potersi rifare agli 883 (La donna, il sogno e il grande incubo: ben altro spessore culturale, al confronto con questa commediola sgangherata). Nel 1967 è in…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"fantabulous" ("La donna,il sesso e il superuomo") diretto nel 1967 da Giorgio Spina,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che Richard viene sequestrato dalla Fantabulous Inc. che ha messo a punto un procedimento per trasformare un uomo normale in un superuomo. L'uomo viene condotto forzatamente nella sede della ditta a Ginevra e trasformato in Fantabulous da Von…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010
Trasmesso il 22 giugno 2010 su La7
2009
2009

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

il titolo originale del film sarebbe "fantabulous" poi cambiato nel suo titolo + conosciuto. Il film e' simpatico anche se costruito in modo abbastanza semplice e banale ma cmq si fa apprezzare anche x le classiche visioni futuristico-moderne dell'epoca x certe invenzioni e stili architettonici.voto.6.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 30 agosto 2009 su La7
2005
2005
2004
2004

Marco Rossi

bickle di bickle

esiste un programma più imbecille di LOVELINE? No, anzi difficile trovarlo. In questo programma tale sessuologo di origini umane non ben definite, Marco Rossi, dà lezioni di "sederini e martellini" con la faccia…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito