Espandi menu
cerca

Will Trent

2023 USA Poliziesco ABC (US) In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 23 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
1 voto
7 7
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Il procedurale poliziesco prodotto da 20th Television è il primo adattamento televisivo dell’omonima serie di romanzi di Karin Slaughter ed è la classica serie in cui ogni puntata affronta un caso diverso, nella fattispecie ambientata nell’affascinante contesto metropolitano di Atlanta.

Will Trent - Di cosa parla

Abbandonato dai genitori da bambino, cresciuto ad Atlanta tra una famiglia in affido e l’altra e afflitto da una forte dislessia, Will Trent è cresciuto superando ogni ostacolo e diventando il miglior agente speciale del Georgia Bureau of Investigation (GBI). Nonostante l’intuito e l’attenzione per i dettagli, però, Trent è malvisto da alcuni suoi colleghi per aver risolto uno spinoso caso di corruzione all’interno del corpo di polizia di Atlanta. Fatalità, il nuovo partner temporaneo di Trent è proprio Faith Mitchell, una di quelle poliziotte che non hanno apprezzato il suo operato.

I personaggi

Ramón Rodríguez è Will Trent

Erika Christensen è Angie Polaski

Iantha Richardson è Faith Mitchell

Jake McLaughlin è Michael Ormewood

Sonja Sohn è Amanda Wagner

Jennifer Morrison è Abigail Bentley Campano

Mark-Paul Gosselaar è Paul Campano

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    13 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Will Trent è disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 12 aprile 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv Will Trent è composta da una stagione di 13 episodi da 44 minuti ed è la trasposizione televisiva dell’omonimo personaggio letterario creato da Karin Slaughter, protagonista di una saga composta da 10 romanzi e due racconti. La serie è creata dalla stessa autrice dei libri, in collaborazione con Liz Heldens (già sceneggiatrice di Friday Night Lights) e Daniel T. Thomsen (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) mentre la regia è affidata a undici registi diversi, fra cui spiccano Paul McGuigan (Slevin - Patto criminale) e Howard Deutch (True Blood). Will Trent è prodotta da 20th Television ed è stata annunciata nel febbraio del 2022 da ABC, che la distribuisce negli Stati Uniti al ritmo di un episodio alla settimana a partire dal 3 gennaio 2023. In patria, l’episodio pilota è stato guardato da 3,61 milioni di spettatori. A livello internazionale la serie è distribuita da Disney+ a partire dal 12 aprile 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Will Trent è andata in onda in origine su ABC a partire dal 3 gennaio 2023, mentre a livello internazionale è stata acquisita da Disney+, che la pubblica in streaming a partire dal 12 aprile dello stesso anno.

Vedi tutti i 13 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito