Trama
Il cardinale Lomeli sovrintende al gruppo di pari ruolo responsabili per la selezione del nuovo Papa, ma al contempo cerca anche di scoprire i segreti che il defunto pontefice non ha mai rivelato.
Regia di Edward Berger
Con Ralph Fiennes, Stanley Tucci, John Lithgow, Isabella Rossellini, Lucian Msamati, Brian F. O'Byrne, Merab Ninidze, Jacek Koman... Vedi cast completo
Il cardinale Lomeli sovrintende al gruppo di pari ruolo responsabili per la selezione del nuovo Papa, ma al contempo cerca anche di scoprire i segreti che il defunto pontefice non ha mai rivelato.
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 19 - GRAND PUBLIC Morte e fumate nere in Vaticano. L'amatissimo Santo Padre è mancato nel sonno nottetempo. In fretta e furia il cardinale Lawrence, tra i più noti ed abili "amministratori" vaticani, viene richiamato urgentemente sotto l'egida del cupolone per organizzare e presiedere il conclave che riunirà tutti i cardinali del mondo per… leggi tutto
Edward Berger si era già fatto notare con l'ottima trasposizione cinematografica di "Niente Di Nuovo Sul Fronte Occidentale", 2022, che ha diretto con polso sicuro e una certa visionarietà. Qui lo troviamo impegnato in un film che alza l'asticella della difficoltà e ne esce ancora una volta vincente. Una serie di attori importanti da dirigere quasi fossero su un set…
leggi tuttoFESTA DEL CINEMA DI ROMA 19 - GRAND PUBLIC Morte e fumate nere in Vaticano. L'amatissimo Santo Padre è mancato nel sonno nottetempo. In fretta e furia il cardinale Lawrence, tra i più noti ed abili "amministratori" vaticani, viene richiamato urgentemente sotto l'egida del cupolone per organizzare e presiedere il conclave che riunirà tutti i cardinali del mondo per…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.