Espandi menu
cerca

Trama

Štefan Pongo è un camionista che fa parte della comunità romaní. Quindici anni fa è emigrato con la sua famiglia dalla Repubblica Ceca nel Regno Unito per cercare di proteggerli dalla discriminazione razziale. I bambini si sono laureati e la famiglia sta bene, dunque missione completa. Ma gli echi dell'odio provenienti dal loro vecchio paese continuano a risuonare. Quando il presidente ceco afferma che i rom sono lavoratori pigri e poco volenterosi, Štefan si infuria e lancia un appello chiedendo foto dei rom che lavorano. Ne riceve migliaia e diventa un noto personaggio mediatico. Produce vlog, organizza manifestazioni e raccoglie aiuti umanitari. Fonda un'agenzia di volontariato e combatte una battaglia online con gli haters. Tutto ciò a costo del tempo dedicato alla famiglia. La vivace moglie di Štefan, Iveta, ne ha avuto abbastanza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito