Espandi menu
cerca

Trama

I tre cugini Duke, Cooter il meccanico e lo sceriffo Rosco lasciano la contea di Hazzard per recarsi a Hollywood, dove vengono coinvolti in un clamoroso furto d'incisioni di musica country. Nuove avventure, nuovi amori e nuove corse spericolate, con salti mortali, fra i set dei film, per i cugini-corridori più noti della TV. 

Note

Secondo film commemorativo tratto da "HAZZARD" - sempre col cast originale del serial televisivo degli anni '80 e l'iconica macchina arancione - ambientato a Hollywood e non nella piccola contea  dell'America del sud. Dedicato all'attore Denver Pyle, l'indimenticabile zio Jesse, scomparso tre anni prima.

Commenti (1) vedi tutti

  • Seconda "ballata" dei Duke stavolta senza zio Jesse (il film è dedicato, infatti, al fu Denver Pyle), in cui i nostri vanno a Hollywood in cerca di nastri di musica country rubati.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

 Seconda "ballata" dei cugini Duke stavolta senza zio Jesse (il film è dedicato, infatti, al compianto Denver Pyle), in cui i nostri vanno a Hollywood in cerca di nastri di musica country rubati. Il film è sentimentale e musicale ma, nonostante Enos, che ha fatto carriera come poliziotto diventando pure uno sciupafemmine, e il Generale Lee, che corre passando fra diversi set… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023
Trasmesso il 19 febbraio 2023 su Warner Tv

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

 Seconda "ballata" dei cugini Duke stavolta senza zio Jesse (il film è dedicato, infatti, al compianto Denver Pyle), in cui i nostri vanno a Hollywood in cerca di nastri di musica country rubati. Il film è sentimentale e musicale ma, nonostante Enos, che ha fatto carriera come poliziotto diventando pure uno sciupafemmine, e il Generale Lee, che corre passando fra diversi set…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 21 gennaio 2023 su Warner Tv
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito