Espandi menu
cerca

Wash Me in the River

Regia di Randall Emmett

Con Robert De Niro, Willa Fitzgerald, Jack Huston, John Malkovich, Dale Dickey, Meadow Williams, Noel Gugliemi, Winter Ave Zoli... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Lo sceriffo Church (Robert De Niro) e il detective Zeppelin faticano a mantenere la pace nella loro piccola cittadina, alle prese con la crisi degli oppioidi e con tutte le conseguenze del caso. Nel frattempo, la coppia di neo fidanzati formata da Shelby e Ruby decide di disintossicarsi con l'aiuto di Peter (John Malkovich), per ripartire da zero e mettere su famiglia. Shelby, però, rinviene il cadavere di Ruby sul portico di casa. Preso da una furia cieca, l'uomo va in cerca di vendetta nei confronti dell'intera filiera di spacciatori della zona. Church e Zeppelin fanno di tutto per interrompere la rabbia omicida di Shelby e cercare di non trasformare la cittadina in una vera e propria polveriera.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

filmista di filmista
7 stelle

Morale del film  1)La droga uccide   2)Con i cattivi bisogna essere cattivi. Un film teso, ben diretto e molto ben interpretato.  Una donna muore a causa di una dose di eroina tagliata con altre sostanze. Il fidanzato si vendica uccidendo tutti i cattivi.   Robert De Niro (79 anni ), sente il peso degli anni, ma ha comunque contribuito con la sua immagine ha dare… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

79DetectiveNoir di 79DetectiveNoir
5 stelle

  Ebbene, oggi recensiamo il film Wash Me in the River, dal 28 dicembre scorso disponibile in streaming per gli abbonati ad Amazon Prime. Wash Me in the River coincide perfettamente all’esatto titolo designato originariamente quando il film fu in lavorazione e, invece, per l’home video statunitense divenuto poi stranamente Savage Salvation. Wash Me in the River,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

79DetectiveNoir di 79DetectiveNoir
5 stelle

  Ebbene, oggi recensiamo il film Wash Me in the River, dal 28 dicembre scorso disponibile in streaming per gli abbonati ad Amazon Prime. Wash Me in the River coincide perfettamente all’esatto titolo designato originariamente quando il film fu in lavorazione e, invece, per l’home video statunitense divenuto poi stranamente Savage Salvation. Wash Me in the River,…

leggi tutto
Recensione

Recensione

filmista di filmista
7 stelle

Morale del film  1)La droga uccide   2)Con i cattivi bisogna essere cattivi. Un film teso, ben diretto e molto ben interpretato.  Una donna muore a causa di una dose di eroina tagliata con altre sostanze. Il fidanzato si vendica uccidendo tutti i cattivi.   Robert De Niro (79 anni ), sente il peso degli anni, ma ha comunque contribuito con la sua immagine ha dare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito