Espandi menu
cerca

Trama

Sam riceva una terrificante videochiamata da Emily, amica quasi completamente cieca. La donna è in fuga da un ex fuori di testa, che la sta inseguendo in mezzo ai boschi. Per sperare di sopravvivere, Emily ha bisogno degli occhi di Sam, che dovrà guidarla verso la salvezza tramite lo schermo del telefono.

 

Commenti (1) vedi tutti

  • Al peggio non c'è fine: questo il motto ormai da attribuire alla "Blumhouse", sponsor dell'inclassificabile debutto dietro la macchina da presa da parte di Yoko Okumura. Come ormai ci ha abituato Jason Bloom, "Unseen" non è un horror e nemmeno un thriller. Sfiora la commedia, senza intenzione da parte degli autori, ma non fa mai ridere.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Mentre è impegnata al lavoro, l'impiegata di un mini-market, Sam (Jolene Purdy), riceve una telefonata da Emily (Midori Francis), una ragazza sconosciuta che, rimasta praticamente cieca per avere smarrito gli occhiali, cerca disperatamente di sfuggire al suo ex fidanzato, intenzionato ad ucciderla. Per riuscire ad orientarsi nel bosco che la circonda, Emily punta a… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Mentre è impegnata al lavoro, l'impiegata di un mini-market, Sam (Jolene Purdy), riceve una telefonata da Emily (Midori Francis), una ragazza sconosciuta che, rimasta praticamente cieca per avere smarrito gli occhiali, cerca disperatamente di sfuggire al suo ex fidanzato, intenzionato ad ucciderla. Per riuscire ad orientarsi nel bosco che la circonda, Emily punta a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito