Espandi menu
cerca

Murder Mystery 2

Regia di Jeremy Garelick

Con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Mark Strong, Mélanie Laurent, Tony Goldwyn, Jodie Turner-Smith, Adeel Akhtar, Annie Mumolo... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Quattro anni dopo la loro scappatella a Monte Carlo, Nick e Audrey Spitz lavorano come investigatori privati a tempo pieno. Accettano l'invito al matrimonio dell'amico Vikram "Il Maharajah" Govindan sulla sua isola privata, sperando che il loro buon rapporto con un uomo tanto potente possa giovare alla credibilità professionale della loro fallimentare agenzia. Sull'isola incontrano la fidanzata francese di Vik, Claudette Joubert, e il suo civettuolo socio in affari, Francisco Perez. Durante la cerimonia, Audrey nota una figura ammantata che si aggira attorno all'elefante di Vik. Un cadavere cade dal dorso dell'animale ed è quello della guardia del corpo del padrone di casa. Nick sospetta che si tratti di un diversivo e infatti Vik viene sequestrato a bordo di un'imbarcazione che si allontana dall'isola. La mattina successiva, al gruppo si unisce una squadra di investigatori professionisti, guidati dall'ex negoziatore di ostaggi dell'MI6 Connor Miller. Il rapitore chiama e chiede un riscatto di 70 milioni di dollari in cambio di Vik, organizzando un incontro all'Arco di Trionfo.

Note

Sequel di Murder Mystery (2019).

Commenti (2) vedi tutti

  • Non si sentiva la mancanza o il bisogno di rivedere in scena questa coppia di improbabili detective, impegnati a risolvere casi multipli di omicidio durante delle normali vacanze. Però il duo Sandeler/Aniston funziona e sebbene l'umorismo sia spesso forzato, il ritmo e buono e l'azione discretamente riuscita.

    commento di Fanny Sally
  • Non mi piace ...

    leggi la recensione completa di daniele64
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Un miliardario indiano viene rapito alla festa per il suo matrimonio . Per fortuna tra gli invitati ci sono i coniugi Spitz .... A distanza di quattro anni dal primo film , Netflix ci riprova e produce un secondo episodio delle avventure della coppia di investigatori pasticcioni interpretati da Adam Sandler e Jennifer Aniston . Se già il primo non mi era piaciuto , questo non è… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024
2023
2023

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Un miliardario indiano viene rapito alla festa per il suo matrimonio . Per fortuna tra gli invitati ci sono i coniugi Spitz .... A distanza di quattro anni dal primo film , Netflix ci riprova e produce un secondo episodio delle avventure della coppia di investigatori pasticcioni interpretati da Adam Sandler e Jennifer Aniston . Se già il primo non mi era piaciuto , questo non è…

leggi tutto

Recensione

simonebulleri di simonebulleri
1 stelle

Nick Spitz è un ex agente di polizia di New York e sua moglie Audrey un'ex parrucchiera che si sono riciclati come investigatori. Quando il loro amico Maharajah viene rapito durante le nozze, i due si sposteranno a Parigi per indagare e combinare una marea di guai in ordine crescente di pericolosità. Da un pezzo non si sa più cosa sia rimasto del James Vanderbilt…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito