Espandi menu
cerca

Campioni

play

Regia di Bobby Farrelly

Con Woody Harrelson, Ernie Hudson, Cheech Marin, Matt Cook, Kaitlin Olson, Madison Tevlin, Joshua Felder, Kevin Iannucci, Ashton Gunning... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (11)

Trama

Marcus è un allenatore di basket collegiale che sogna da sempre di ottenere una panchina nella NBA. In seguito ad alcune intemperanze inaccettabili, però, viene sospeso. Per riottenere la sua licenza, Marcus dovrà lavorare come allenatore di una squadra di ragazzi e ragazze diversamente abili, il cui obiettivo è quello di partecipare alle Paralimpiadi.

 

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Brutta copia della commedia spagnola "Non ci resta che vincere" del 2018.

    commento di gruvieraz
  • Remake dell’omonimo spagnolo del 2018. Bobby Farrelly affronta, alla pari del fratello e del suo “Green Book”, il tema dell’inclusione sociale. Film di formazione, rispettoso della disabilità, ma troppo irrigidito nei propri confini morali e un po’ paternalisti. Manca un racconto più libero di osare e di offrire alternative senza filtri. Voto: 5.75

    commento di Antonio_Montefalcone
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

valentina_sugar di valentina_sugar
3 stelle

Volevo portare i miei figli a vedere un film per passare una serata al cinema anche a ridosso dell'estate. Ma anche se siamo solo a ridosso dell'estate siamo evidentemente già nella fase in cui in Italia escono solo gli scarti. Un film che sembra scritto da un bambino di 10 anni. Doppiaggio italiano dei ragazzi disabili imbarazzante e irritante. La scelta di farne parlare alcuni in… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

diomede917 di diomede917
6 stelle

CIAK MI GIRANO LE CRITICHE DI DIOMEDE917: CAMPIONI   Nel 2018 in Spagna uscì un piccolo gioiello che si ispirava alla squadra di basket Aderes Burjassot, composta da persone con disabilità intellettiva, che vinse dodici campionati in Spagna e soprattutto allo scandalo delle Paralimpiadi di Sidney dove la nazionale spagnola di Basket era composta da giocatori che fingevano di… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
5 stelle

Marcus Marakovich, vice allenatore di basket incline al litigio, viene licenziato dagli Iowa Stallions, squadra militante in una lega minore, per aver aggredito il suo capo. Dopo essere stato trovato alla guida della sua auto in stato di ebrezza, il solo modo per Marcus per ricominciare ad allenare è scontare i servizi sociali che per lui prevedono di sedere sulla panchina di una squadra…

leggi tutto
Recensione

Recensione

diomede917 di diomede917
6 stelle

CIAK MI GIRANO LE CRITICHE DI DIOMEDE917: CAMPIONI   Nel 2018 in Spagna uscì un piccolo gioiello che si ispirava alla squadra di basket Aderes Burjassot, composta da persone con disabilità intellettiva, che vinse dodici campionati in Spagna e soprattutto allo scandalo delle Paralimpiadi di Sidney dove la nazionale spagnola di Basket era composta da giocatori che fingevano di…

leggi tutto
Recensione

Recensione

valentina_sugar di valentina_sugar
3 stelle

Volevo portare i miei figli a vedere un film per passare una serata al cinema anche a ridosso dell'estate. Ma anche se siamo solo a ridosso dell'estate siamo evidentemente già nella fase in cui in Italia escono solo gli scarti. Un film che sembra scritto da un bambino di 10 anni. Doppiaggio italiano dei ragazzi disabili imbarazzante e irritante. La scelta di farne parlare alcuni in…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 29 maggio 2023
locandina
Foto
locandina
Foto
2022
2022
Casey Metcalfe, Woody Harrelson, James Day Keith, Ashton Gunning, Tom Sinclair
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito