Espandi menu
cerca

2 matrimoni alla volta

play

Regia di Philippe Lacheau

Con Philippe Lacheau, Tarek Boudali, Elodie Fontan, Nathalie Baye, Arielle Dombasle, Gad Elmaleh, Georges Corraface, Alexandra Lamy... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Uno
  • canale 301
  • Ore 19:40
Altre VISIONI

Trama

Dopo aver chiuso la sua agenzia specializzata nella creazione di alibi ad hoc e dopo aver promesso all'amata Flo di rinunciare a bugie e inganni, la nuova vita di Greg è diventata fin troppo tranquilla. Ma non per molto. L'uomo, infatti, vuole sposare Flo, ma prima di fare la proposta deve decidere come comportarsi con la sua famiglia. Nello specifico si tratta di un padre criminale e di una madre ex attrice di cinema, narcisista e manipolatrice, che rischiano seriamente di mettere in pericolo il suo fidanzamento a causa dei loro comportamenti non propriamente specchiati. Greg sceglie la strada più facile: riapre un'ultima volta i battenti dell'agenzia, alla ricerca dell'alibi perfetto per nascondere i suoi genitori a Flo.

Note

Seguito di Alibi.com (2017).

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Esagerato e sconclusionato, ma si ride!

    commento di iro
  • Si ride spesso.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • Sguaiata eppure floscia e innocua buffoneria che spreca parecchie occasioni in sapidi gags miseramente abortiti.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
8 stelle

Chiusa la sua agenzia di alibi su misura, Greg sta per sposarsi. Tuttavia si vergogna dei suoi genitori e ingaggia due attori al loro posto... accadrà di tutto.  È molto divertente e frenetico il sequel di Alibi.com. Ha un ottimo ritmo, una sequela infinita di gag esilaranti e personaggi riusciti. Si ride spesso e volentieri e, inoltre, non soffre del buonismo e della… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
8 stelle

Chiusa la sua agenzia di alibi su misura, Greg sta per sposarsi. Tuttavia si vergogna dei suoi genitori e ingaggia due attori al loro posto... accadrà di tutto.  È molto divertente e frenetico il sequel di Alibi.com. Ha un ottimo ritmo, una sequela infinita di gag esilaranti e personaggi riusciti. Si ride spesso e volentieri e, inoltre, non soffre del buonismo e della…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 12 giugno 2023
locandina
Foto
locandina
Foto
2019
2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito